Beatrice Valli, il malore improvviso e lo sfogo sui social

beatrice valli

Beatrice Valli in queste ore sta facendo preoccupare tantissimo i suoi fan perchè a seguito di un malore che ha avuto qualche giorno fa è stata ricoverata in ospedale ed ancora non si sa cosa le succede.

La giovane mamma non ha voluto spiegare nulla, dice di essere stata ricoverata a seguito di un dolore al basso ventre, ma per adesso non vuole svelare altro, vuole tenere tutto per sè anche perchè si tratta di un momento molto delicato e particolare.

Lo sfogo di Beatrice Valli

Tra una storia Instagram e l’altra, la giovane influencer ha voluto condividere i pensieri che la avvolgono in questi giorni, dice che sta passando le ore a guardare gli scatti dei momenti più belli della sua vita. Sta soffrendo tantissimo non soltanto fisicamente, ma anche psicologicamente. Ha tanta malinconia perchè le mancano i suoi figli, i suoi affetti, ha bisogno di sentirli vicini, di un loro bacio, di un sorriso.

La vita mette di fronte a delle scelte quando meno te lo aspetti ed è quello che le è accaduto. Si pensa vada tutto benissimo e quando si raggiungono gli obiettivi sperati accade qualcosa che mette tutto sottosopra, che mescola a caso le carte perchè la vita tanto ti dà e tanto ti toglie.

I ringraziamenti ai fan e le raccomandazioni per la privacy

Un’ultima storia pubblicata è dedicata proprio ai follower che la Valli sceglie di ringraziare aggiungendo una richiesta importante. La ragazza ha chiesto infatti di lasciarle vivere questo momento nella pace per quanto possibile, chiede di rimanere nel proprio ed evitare di essere invadenti (riferendosi ovviamente a tutti coloro che anche in questo momento sono riusciti ad essere cattivi ed inopportuni).

D’altronde anche essendo personaggi noti, conosciuti, pubblici, hanno diritto di scegliere cosa condividere e cosa mantenere privato. Insomma un grande in bocca al lupo nella speranza che tutto vada per il meglio e che la ragazza possa tornare dai suoi figli prima possibile.