Spettacolo

Incidente per Alessia Marcuzzi: ecco cosa è successo e come sta

Alessia Marcuzzi è tra le conduttrici più attive sui social e sul web. Specie attraverso il suo profilo Instagram ama condividere con tutti i suoi fan i momenti più salienti delle sue giornate. La conduttrice dell’isola dei famosi riscuote sempre tanto successo. Ad essere maggiormente apprezzato è il suo forte senso dell’umorismo.

Molti dei contenuti che pubblica sul suo profilo, infatti, sono allegri e spiritosi. Nelle ultime ore, però, la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata vittima di un incidente che ha generato un po’ di preoccupazione sul web. La presentatrice era intenta a scattare delle foto per uno shooting quando, improvvisamente, è caduta. Ecco che cosa le è successo e come sta adesso.

Alessia Marcuzzi cade

Sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi sono spesso pubblicati dei contenuti molto divertenti. La presentatrice si cimenta con frequenza in simpatici balletti anche in compagnia della sua famiglia e di sua figlia. In una delle ultime IG Stories, presente ancora sul suo profilo. La conduttrice si stava cimentando in un balletto per uno shooting fotografico. Ad un certo punto, però, è accaduto un qualcosa di spiacevole. Alessia Marcuzzi, infatti, è stata vittima di un incidente.

Mentre si divertiva a ballare e saltellare, infatti, è improvvisamente caduta per terra. L’impatto le ha causato forti dolori alle ginocchia e lividi dappertutto. Nel corso della IG Stories successiva, infatti, la presentatrice si è mostrata con le gambe distese e con il ghiaccio appoggiato sulle ginocchia. (Continua dopo la foto)

La Marcuzzi sta bene

Con l’ironia che da sempre la contraddistingue, Alessia Marcuzzi ha spiegato la dinamica dell’incidente. A quanto pare, mentre stava facendo la “cretina” per scattare delle foto, è scivolata cadendo a terra. Per fortuna non si è fatta nulla di grave, tuttavia, è stato necessario porre del ghiaccio sulle ginocchia. inoltre, la donna ha mostrato la presenza di lividi sulle braccia e su tutto il corpo. Il fan si sono naturalmente preoccupati per lei ma, fortunatamente, adesso sembra che tutto sia a posto. La conduttrice, infatti, ha continuato a pubblicare altre Instagram Stories divertenti.

Dopo l’incidente, infatti, la Marcuzzi si è cimentata nella registrazione della puntata delle Iene ed è sembrata in ottima forma. A quanto pare, dunque, a parte il forte spavento, non è accaduto nulla di grave.

Ricordiamo infine che la conduttrice, lunedì prossimo, andrà in onda con l’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Finalmente scopriremo chi tra i protagonisti ancora in gara sarà il vincitore di questa travagliata e controversa edizione del reality show.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago