Isola dei Famosi: le scuse e i chiarimenti di Alba Parietti

Alba Parietti ha chiarito i motivi e il destinatario delle sue dichiarazioni in diretta nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Alba Parietti perde la pazienza in diretta

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi c’è stato grande scompiglio durante la prova leader. Mentre Alvin cercava di richiamare i naufraghi per far ripetere la prova, Alba Parietti ha perso la pazienza dopo non essere stata considerata nelle sue opinioni a riguardo. Infatti, si è sentita una frase molto forte da parte dell’opinionista:

Possiamo dire anche la nostra o siamo qui solo per prendere della m**** in faccia? E che cavolo!

In molti hanno pensato che fosse rivolta ad Alvin, in realtà la stessa Alba Parietti ha chiarito ogni cosa in un lungo post di Instagram dopo la puntata.

Alba Parietti chiarisce tutto dopo la puntata

Con un post sul suo profilo Instagram, Alba Parietti ha ringraziato i telespettatori per aver seguito la puntata e ha ammesso di essere stata poco carina nel dire quella frase. Subito dopo, però, ha spiegato nel dettaglio le motivazioni della sua reazione. L’opinionista non stava parlando con Alvin, ma con un’autrice del programma che, ovviamente, i telespettatori non possono vedere perché sempre dietro alle telecamere:

Mi rivolgevo ad un’autrice con la quale io non mi rapporto mai che senza microfono, come sua abitudine voleva “zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione.

Infine, ha chiarito di avere molta stima per il gruppo di lavoro, per il nuovo capoprogetto e per l’inviato Alvin. (Continua dopo la foto)

Isola dei Famosi: edizione difficile

Nonostante gli ascolti abbiano premiato L’Isola dei Famosi per la semifinale, molte cose continuano a non andare bene. Il caso Riccardo Fogli-Fabrizio Corona ha gettato il reality nel caos. Mediaset ha deciso di allontanare il capoprogetto e alcuni autori, Gabriele Parpiglia si è dimesso, le opinioniste stesse mal sopportano le dinamiche del programma.

Anche tra i naufraghi il clima è sempre stato molto litigioso e diversi vip si sono ritirati. Pare che il prossimo anno non ci sarà un’altra edizione de L’Isola dei Famosi e che il reality si prenderà una pausa per poter ritornare totalmente rinnovato.