Uomini e Donne: botta e risposta al veleno tra Andrea Dal Corso e Mario Serpa sui social

Andrea Dal Corso e Mario Serpa si sono scambiati una serie di battute velenose sui social. Ecco che cosa è successo tra il corteggiatore e l’opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Mario Serpa attacca Andrea Dal Corso

Non è una novità per gli appassionati di Uomini e Donne che Mario Serpa non abbia simpatia per Andrea Dal Corso. Durante le puntate del trono di Teresa Langella, Mario ha sempre espresso la sua opinione negativa sul corteggiatore. Ebbene, anche sui social l’ex di Claudio Sona ha attaccato Andrea, rispondendo ad una domanda di un utente che gli chiedeva un’opinione sulla storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La sua risposta è stata “business“. (Continua dopo il post)

Andrea Dal Corso replica all’attacco di Mario Serpa

L’ex tentatore e corteggiatore Andrea Dal Corso non è rimasto in silenzio a questo attacco. Infatti, poco dopo che il commento di Mario è stato ripreso e diffuso da gossiptvofficial, Andrea ha scritto una risposta ben precisa ironizzando sul fatto che Mario in puntata non dice nulla e poi esprime le sue opinioni fuori dal programma.

Mario Serpa, ovviamente, ha replicato immediatamente:

Gli offro un giretto gratis sulla giostra quando vuole… preferisco essere single e dormire sereno.

Sarà finito il botta e risposta tra i due o ci saranno altri sviluppi? Per il momento sembra che lo scontro si sia placato.

Uomini e Donne: le ultime novità su Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Nelle puntate andate in onda del trono classico di Uomini e Donne, Teresa e Andrea hanno avuto un confronto che non è andato a buon fine. Tuttavia, il modello veneziano si è pentito della sua risposta negativa a Teresa e ha provato a riconquistarla e a farsi perdonare.

Dalle ultime anticipazioni diffuse sul web, Andrea e Teresa sono stati ospitati in puntata ed hanno ammesso di aver deciso di provare a stare insieme. Che cosa succederà tra loro nei prossimi giorni? Riusciranno a smentire chi li ha sempre criticati?