Chiara Ferragni racconta i momenti più imbarazzanti della sua vita

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una famosa influencer del web. Naturalmente è molto attiva sui social, specie su Instagram. Attraverso tale portale tiene informati i suoi fan circa gli spostamenti e i momenti più interessanti delle sue giornate.

Oggi, però, l’influencer ha voluto condividere con i suoi 16 milioni di follower alcuni contenuti un po’ particolari. Chiara Ferragni, infatti, ha raccontato quelli che sono stati i momenti più imbarazzanti della sua vita. La ragazza, attraverso la modalità IG Stories ha spiegato alcune delle gaffe più significative che ha fatto, e che spesso continua a fare.

Chiara Ferragni e le gaffe imbarazzanti

Mentre era intenta a raggiungere Roma per lavoro, Chiara Ferragni ha voluto intrattenere il suo pubblico raccontando i momenti più imbarazzanti della sua vita. Nel caso specifico, ha chiesto agli utenti di farle qualche domanda particolare in merito alla questione e di raccontare piccoli aneddoti divertenti.

Da quel momento in poi, quindi, l’influencer si è lasciata andare al racconto di una serie di gaffe davvero molto imbarazzanti. La prima gaffe risale proprio a questa mattina. La Ferragni ha raccontato di aver incontrato una vicina e di essersi confusa dicendole che suo figlio si chiamasse Federico invece di Leo. In seguito ha poi spiegato alcune figuracce fatte con gli hostess di terra. Quando le augurano buon viaggio, molto spesso, lei risponde: “Grazie, anche a lei”. (Continua dopo la foto)

Momenti imbarazzanti: chiama Fedez con il nome degli ex

Ancora, Chiara ha spiegato che altrettanto spesso si confonde e chiama con il vezzeggiativo “amore” anche persone che non c’entrano nulla, come ad esempio la tata di suo figlio. Il viaggio nel viale delle gaffe è continuato facendo riferimento al fatto che diverse volte le è capitato di confondere il termine pediatra con veterinario.

La figuraccia che più di tutte ha creato scompiglio, però, è stata la seguente. A volte, infatti, la Ferragni ha svelato di svincolarsi da alcuni inviti dicendo di essere impegnata con il lavoro o con suo figlio. Dimenticandosi, poi, della bugia appena raccontata, pubblica foto e IG Stories in cui magari è a fare aperitivi o divertirsi.

Infine, l’ultimo dei momenti più imbarazzanti raccontati da Chiara Ferragni riguarda suo marito Fedez. L’influencer ha confessato di essersi confusa parecchie volte chiamandolo con il nome di qualche suo ex e non solo. Spesso le è anche capitato di parlare con altre persone di suo marito e continuare a chiamarlo con i nomi dei suoi precedenti uomini.

Insomma, la Ferragni ha voluto mettersi un po’ a nudo con i fan svelando particolari inediti e divertenti in merito alla sua vita privata.