L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa stratega? Viene a galla tutto

L'Isola dei Famosi, Marina La Rosa stratega? Viene a galla tutto
L'Isola dei Famosi, Marina La Rosa stratega? Viene a galla tutto

Questa edizione de L’Isola dei famosi si appresta a concludersi. A un passo dalla finale sono emerse quelle che sono state le strategie adoperate fino ad adesso. La figura emblematica della semifinale del reality è stata Marina La Rosa. La concorrente, infatti, attraverso le sue strategie sembra essere riuscita a manipolare egregiamente la situazione riuscendo a fare fuori sia Soleil Sorgè che Riccardo Fogli.

L’ex gieffina si è aggiudicata le chiavi d’accesso alla finalissima e, con molta probabilità, potrebbe trionfare. I nomi pronunciati da lei non sono stati certamente casuali e, dopo la fine della puntata, l’ex gatta morta ha svelato la sua strategia.

La strategia di Marina La Rosa

Una volta terminata la semifinale de L’Isola dei famosi, i naufraghi si sono concessi un bagno di mezzanotte per festeggiare l’essere arrivati in finale. Subito dopo questo momento gioviale, Marina La Rosa ha deciso di palesare a tutti la sua grande strategia adoperata nel corso della puntata.

La donna, infatti, è riuscita a fare fuori Riccardo Fogli e, soprattutto, la fortissima Soleil Sorgè. Nel momento in cui ha dovuto fare il nome di una persona da mandare al televoto contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marina ha subito fatto quello di Sarah Altobello. A suo avviso, infatti, la bella barese è fortissima e, infatti, ne è uscita gloriosa da tale scontro.

L’Isola dei Famosi: Marina confessa tutto a Sarah

Al termine della puntata, poi, il più nominato è stato Aaron. Marina La Rosa, essendo la leader, ha dovuto fare il nome di un naufrago da mandare al televoto contro di lui e, naturalmente, ha attuato la sua strategia mandando nuovamente Sarah.

In occasione di un confronto con quest’ultima, la celebre ‘gatta morta’ le ha spiegato perché si è comportata in questo modo. La naufraga è convinta della forza della Altobello al televoto, per questo motivo ha deciso di seguire la sua strategia scegliendo nuovamente lei. Insomma, un piano architettato nei minimi dettagli.