Spettacolo

Isola dei famosi, Marco Maddaloni in finale senza alcuno sforzo

Lunedì 25 marzo è andata in onda la semifinale dell’Isola dei famosi. La puntata è stata ricca di colpi di scena tra eliminazioni inaspettate e cambi di programma improvvisi. Ad ogni modo, a destare maggiore scalpore è stata la figura di Marco Maddaloni. Quest’ultimo, infatti, si è aggiudicato la posizione da finalista senza il minimo sforzo. Il judoka napoletano è stato parecchio assente nel corso della penultima diretta. Vediamo che cosa è stato notato.

Marco Maddaloni spettatore della semifinale

La puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì sera è stata molto movimentata. I vari naufraghi si sono messi notevolmente in gioco per cercare di aggiudicarsi la posizione di finalista attraverso difficili e faticose prove.

L’unico a non essersi dato proprio da fare e a non essersi scontrato con nessun altro compagno è stato Marco Maddaloni. A parte la prova del fuoco in cui ha giocato in prima persona, infatti, il judoka è rimasto completamente a guardare per tutta la puntata e si è aggiudicato anche la finale.

Molto probabilmente, i compagni e la produzione hanno deciso di rendergli un po’ più semplice la puntata di ieri sera in seguito al grave lutto subito. Alcuni giorni fa è morta la nonna paterna. Marco, però, ha deciso di non partecipare ai funerali per continuare la sua avventura in Honduras.

Isola dei famosi: Marco abile stratega

La sua decisione, come è normale che sia, è stata soggetta a molti commenti d’approvazione ma anche a numerosissime critiche. C’è chi ha reputato assolutamente inopportuno il suo comportamento. Critiche a parte, però, Marco Maddaloni è riuscito ad aggiudicarsi la finale senza il minimo sforzo.

In effetti il judoka è sempre stato accusato di essere un abile stratega. Marco avrebbe utilizzato una molteplicità di strategie nel corso della sua permanenza sull’Isola dei Famosi. Dapprima si è dato molto da fare nelle dinamiche del gruppo, poi ha deciso di agire in modo solitario. In seguito si è molto legato alla fortissima Soleil e a Riccardo Fogli Ad ogni modo, strategie a parte, il naufrago e in finale e spetterà al pubblico decidere le sue sorti.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago