Amici, Rudy Zerbi svela tutto: ‘Ecco perché Maria De Filippi mi ha voluto nel talent’

Amici 18

Il professore di canto si confessa al settimanale Chi

Rudy Zerbi fa parte della squadra di Amici da diversi anni. Infatti è stata la stessa Maria De Filippi a volerlo come professore dando un contributo non solo con l’insegnamento, ma anche con la discografia.

Infatti prima del suo arrivo nel programma di Canale 5, gli allievi di canto una volta finito tutto difficilmente sfondavano nel mondo della musica. Mentre da qualche tempo a questa parte molti di loro hanno vinto dischi d’oro e di platino. Ricordiamo ad esempio: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, The Kolors, Riki e Irama nella passata edizione.

Rudy Zerbi e il motivo per il quale è ad Amici

Nel nuovo numero di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, Rudy Zerbi ha rilasciato una lunga intervista. Il professore di canto ha rivelato per la prima volta il motivo per il quale Maria De Filippi l’ha fortemente voluto ad Amici.

“Le racconto questo: anni fa Maria mi chiamò, ero ancora presidente della Sony e mi disse: ‘Io faccio un programma che dà spazio ai ragazzi, quando finisce, però, non se li fila la discografia. Ma io penso che questo programma debba continuare a esistere non per il mio successo, ma per quello dei ragazzi, dammi tu una mano’. Capito che visione?”,

ha confessato l’ex Presidente della Sony. Mentre la prof di ballo Alessandra Celentano alla stessa rivista ha dichiarato di avere paura di soffrire.

Amici 2019: le ultime news confessate da Rudy Zerbi

Nel corso della lunga intervista per Chi, Rudy Zerbi ha parlato della grande difficoltà che molti ragazzi trovano fuori una volta usciti da Amici di Maria De Filippi.

“Ci sono momenti duri per i ragazzi. Loro sono stimolati da noi, da loro stessi, dal confronto con gli altri”,

ha dichiarato il figlio di Davide Mengacci. In questa edizione, ad esempio, l’allievo Alessandro Casillo il giorno della formazione delle due squadre per il serale ha gettato la spugna lasciando il talent show.