Uomini e Donne: Valentina torna a parlare di Irene e poi zittisce tutti

Uomini e Donne: Valentina torna a parlare di Irene e poi zittisce tutti
Uomini e Donne: Valentina torna a parlare di Irene e poi zittisce tutti

Il trono di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne si è ormai concluso, eppure gli strascichi continuano a sentirsi ancora oggi. L’ex tronista siciliano e la sua scelta Irene stanno vivendo una bellissima storia al di fuori delle telecamere. Alcune dichiarazioni fatte dal ragazzo, però, non sono piaciute molto al pubblico da casa.

Mastroianni, infatti, ha sminuito il rapporto con la Capuano dicendo di non essere innamorato. Ad ogni modo, a distanza di un po’ di giorni, sulla questione ci è tornata Valentina, l’ex rivale di Irene. La ragazza, su esortazione dei suoi follower su Instagram, ha spiegato , nuovamente, cosa pensa della scelta di Luigi.

Uomini e Donne: Valentina parla di Irene

Nel rispondere ad alcune domande fatte sui social dai numerosi fan, Valentina è tornata sull’argomento Luigi e Irene. Nel caso specifico, la ragazza è stata estremamente diplomatica. Valentina, infatti, si è limitata a dire di non poter esprimere giudizi su Irene perché non la conosce bene. Ad ogni modo, l’unica cosa che può affermare con chiarezza è il fatto che la Capuano sia estremamente diversa da lei, forse a causa dell’età.

La ragazza ci ha tenuto a ribadire di non avere alcuna intenzione di parlare male della sua ex rivale, non è nel suo stile. Poi ha voluto porre fine alla questione dicendo di essere stufa di ricevere continuamente domande in merito al trono, non ne vuole più parlare.

L’incontro tra Luigi, Irene e Valentina

Ricordiamo che Valentina, Luigi e Irene hanno avuto modo di confrontarsi faccia a faccia in occasione di una delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne. In tale circostanza Luigi spiazzò tutti facendo delle dichiarazioni inaspettate sulla sua scelta.

Nel caso specifico, infatti, Mastroianni disse di essere preso da Irene ma di non essere affatto innamorato. Le sue parole non sono affatto piaciute ai telespettatori, i quali si aspettavano di vedere molta più enfasi e passione da parte del ragazzo.