Un Posto Al Sole anticipazioni 28-29 marzo 2019: Vittorio ferisce Alex

Un Posto Al Sole anticipazioni 28-29 marzo 2019: Vittorio ferisce Alex
Un Posto Al Sole anticipazioni 28-29 marzo 2019: Vittorio ferisce Alex

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano che nelle prossime puntate ci saranno grandi risvolti. Il giornalista Saviani torna alla ribalta. Decide di coinvolgere una persona per combattere gli episodi di bullismo a scuola. Susanna vuole giustizia per la madre mentre Vittorio delude Alex. In che modo? Scopriamolo attraverso le trame delle puntate in onda giovedì 28 e venerdì 29 marzo su Rai Tre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 28 marzo: Vittorio delude Alex

Roberto Ferri, dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento al cuore, dimostra di essersi ripreso abbastanza bene. Purtroppo, l’imprenditore di Napoli è costretto a rinunciare ai tanti impegni di lavoro. Fortunatamente, trova conforto nell’occuparsi di Cristina.

Alex desidera trascorrere più tempo con Vittorio. È disposta anche ad aiutarlo con gli studi universitari, ma il ragazzo declina la sua generosa offerta. Il figlio di Diego ha già scelto la ragazza che lo aiuterà con i compiti. Alex non la prende molto bene quando scopre che il suo amico ha preferito farsi aiutare da Anita.

Trama puntata di UPAS del 29 marzo: Franco e Angela prendono una decisione

Michele, amareggiato dall’ennesimo episodio di bullismo a scuola, decide di prendere dei provvedimenti. Infatti, convince il professor Enrico Scaglione a denunciare questi fatti nella sua trasmissione radiofonica. Alcuni studenti sembrano non digerire la presenza del giornalista Saviani.

Adele, dopo la bruttissima esperienza vissuta, può contare sull’appoggio della figlia Susanna. Quest’ultima vuole ottenere giustizia per la madre. Decide così di affrontare a faccia a faccia il padre Manlio. Franco, immobilizzato su una sedia a rotelle, prende una decisione con l’aiuto di Angela. Nel frattempo, Guido, stanco delle bravate di Vittorio, dice di non volere altri figli. In realtà, non sa ancora che lui è il vero padre del bambino di Mariella. Come reagirà quando lo verrà a sapere?