Asia Argento: lo sfogo sui social dopo l’intervista a Live – Non è la D’Urso

Asia Argento si è sfogata sui social dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso.

Live – Non è la D’Urso: Asia Argento contro tutti

Nella puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda mercoledì 27 marzo, Asia Argento ha avuto un confronto molto acceso con le cinque sfere rosse. Barbara D’Urso ha chiesto all’attrice se volesse interagire con tutte e lei ha risposto di sì. Un po’ tutti le sono andati contro per la denuncia della violenza subita da Weinstein, avvenuta vent’anni dopo, e per la vicenda di Jimmy Bennet. Anche in questo caso il fatto che lei abbia pagato il giovane per il silenzio non ha giocato a suo favore.

Non sono mancati i commenti su Morgan, Fabrizio Corona e la scomparsa del suo compagno Anthony Bourdain. Ad andarle contro in modo molto acceso Serena Grandi, Lory Del Santo, Alessandro Cecchi Paone. L’unica sfera verde è stata quella di Francesco Facchinetti.

Asia Argento contro Barbara D’Urso

Anche Barbara D’Urso ad un certo punto ha chiesto ad Asia come mai avesse continuato a frequentare Weinstein dopo aver subito una violenza sessuale. L’attrice si è alterata molto dicendo comunque di aver voluto “normalizzare” il rapporto con quell’uomo e far vedere che era una persona forte.

Dopo la spiegazione la conduttrice ha voluto schierarsi dalla sua parte e questo ha placato l’umore di Asia per un po’. Dopo qualche minuto, infatti, è scoppiata a piangere e Barbara D’Urso ha interrotto l’intervista.

Asia Argento: lo sfogo sui social dopo la puntata

Il giorno seguente alla puntata di Live – Non è la D’Urso, Asia Argento ha commentato sui social l’intervista attraverso una Instagram Story nella quale ammette che non si aspettava di reagire così, ma di essersi trovata di fronte a odio e ignoranza.

In una Instagram Story successiva ha poi ringraziato tutti quelli che le hanno scritto messaggi d’affetto e di supporto.