Spettacolo

U&D: il tronista è stato aggredito, lascia il programma? (Foto)

Andrea e Teresa

Se a Uomini e Donne il tronista è stato aggredito, cerchiamo di comprendere nel dettaglio tutto ciò che è accaduto. Ieri pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 è andato in onda Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

La puntata è iniziata con l’ingresso in studio dei tre tronisti, e di due vecchie conoscenze della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero Teresa Langella ed Andrea Dal Corso. L’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno avuto un confronto. I due hanno detto al pubblico di aver trascorso due giorni insieme per capire se tra di loro le cose potranno andare per il meglio.

Muriel furiosa

Ebbene sì, il tronista Andrea è stato aggredito. Chi è stata l’artefice di tutto ciò? La corteggiatrice Muriel. Ma cerchiamo di comprendere il tutto nei dettagli. Il tronista, infatti, ha deciso di provocarle non portando in esterna nessuna di loro. Natalia ha reagito male.

Klaudia ha detto che il siciliano l’ha delusa molto baciando le altre ragazze, e che non se l’aspettava per niente dopo la loro esterna intima. Muriel si è arrabbiata dicendo al tronista la mancanza di rispetto non solo per il bacio, ma anche per l’iniziativa del Zelletta nel rincorrere la Paragoni. Alla fine il tronista è uscito in esterna con Natalia, alla quale ha cercato di tirare su il morale con delle battute scherzose. (Continua dopo la foto)

Andrea Zelletta nei guai a Uomini e Donne: Natalia abbandona lo studio

Andrea è uscito anche con Klaudia, e le ha detto che la sua reazione gli è sembrata la più sincera. In studio ci sarà una forte discussione con Muriel, la cui reazione per il tronista sarà troppo esagerata. Andrea dirà di non voler frenare le proprie sensazioni, e farà qualsiasi cosa si sentirà di fare. Insomma, ne vedremo delle belle anche nelle prossime puntate.

Angela e Giulia

Se il tronista Andrea Zelletta è stato aggredito da Muriel, le altre due troniste Giulia e Angela continuano a punzecchiarsi per i corteggiatori più ambiti della trasmissione. Insomma, ne vedremo delle belle anche nelle prossime puntate.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago