Spettacolo

Uomini e Donne: il papà di Teresa parla di Andrea, messaggio spiazzante

Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, Teresa e Andrea sono tornati insieme. Dopo numerosi tira e molla, infatti, la bella napoletana ha deciso di concedere una seconda possibilità al modello veneto. Di questo ritorno di fiamma, però, un argomento restava irrisolto.

Il pubblico da casa, infatti, continuava a domandarsi quale sia stata la reazione del padre di Teresa in merito alla vicenda. Tutti ricorderanno il discorso diretto e schietto che l’uomo fece a Dal Corso in occasione della scelta della figlia. Un discorso così deciso che, molto probabilmente, ha intimidito l’ex corteggiatore. Ad ogni modo, a distanza di tempo, il papà di Teresa ha deciso di parlare di Andrea ed ha svelato delle cose inaspettate.

Intervista a Uomini e Donne Magazine per il papà di Teresa

Alessandro, papà di Teresa Langella, non ha mai nutrito molta simpatia nei confronti di Andrea. In occasione della puntata della scelta, infatti, l’uomo si mostrò molto più propenso verso Antonio. In lui vedeva l’esempio di bravo ragazzo che si augurava per sua figlia. Ad ogni modo, dopo il no di Dal Corso, il padre di Teresa ha visto in modo ancora peggiore il ragazzo.

Dopo i numerosi tira e molla, però, la ragazza ha deciso di andare contro tutto e tutti, per la seconda volta, dando un’altra chance al suo ex corteggiatore. Come l’avrà presa, dunque, Alessandro? Nel corso di un’intervista con il settimanale Uomini e Donne Magazine, il papà di Teresa ha parlato dettagliatamente di Andrea ed ha svelato delle cose mai dette prima.

Il padre di Teresa si è ricreduto

Nel caso specifico, l’uomo ha incominciato col dire di essersi molto ricreduto sulla figura di Dal Corso. In un primo momento, infatti, non si fidava minimamente di lui. Con il passare del tempo, però, il ragazzo è stato in grado di sfoderare le sue migliori qualità riuscendo a conquistare la stima e la fiducia del padre della sua fidanzata. Alessandro ha spiegato di aver ricevuto da Andrea una lettera molto importante nella quale erano spiegati alcuni punti molto dettagliati del comportamento del modello.

La lettera di Andrea è custodita gelosamente dal papà di Teresa. Quest’ultimo, inoltre, ha anche ribadito di essere estremamente protettivo nei confronti delle sue figlie. Quando ha saputo che Teresa sarebbe andata sul trono era molto preoccupato. L’uomo, infatti, temeva che la ragazza potesse uscire con una nuova delusione. Nel momento in cui la sua più grande paura si è avverata, Alessandro è stato devastato. Per fortuna, però, il tempo mette a posto ogni cosa e il lieto fine è arrivato anche per la loro famiglia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago