Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, paura per il figlio Leopoldo che scappa per strada, lei lo riprende al volo (Foto)

Ilaria D'Amico

Momenti di paura per Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico ha trascorso alcuni attimi di panico a causa di una disattenzione del figlio. E mentre il compagno Gigi Buffon si trova in Francia per allenarsi e giocare con la sua nuova squadra Paris Saint Germain, la nota giornalista si divide tra il lavoro e la famiglia. Alcune ore fa, però, la giornalista di Sky si è vista costretta a rimproverava in strada il figlioletto Leopoldo Mattia. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Il magazine Nuovo pubblica le foto di Ilaria D’Amico e i suoi figli

Nell’ultimo numero di Nuovo, il settimanale di gossip diretto da Riccardo Signoretti, sono riportate alcune foto che ritraggono Ilaria D’Amico in una situazione abbastanza spigolosa. Inizialmente la conduttrice di casa Sky è stata paparazzata per strada mentre parla al cellulare e passeggia con i due figli. Stiamo parlando di Pietro, nato dalla sua passata relazione con Rocco Attisani e appunto Leopoldo Mattia, figlio della giornalista e l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gigi Buffon.

Il figlio di Ilaria D’Amico e Buffon scappa per strada

Ad un tratto, però, è accaduto un imprevisto. Nello specifico, Mentre i tre stavano attraversando le strisce pedonali, il più piccolo di casa le è sfuggito dalle mani della madre. Ovviamente la D’Amico si è spaventata tantissimo per paura che Leopoldo venisse travolto dalle auto, ma grazie ai suoi riflessi la donna lo ha afferrato immediatamente.

Dopo aver metabolizzata la paura provata in quegli istanti non è mancata la sgridata a Mattia, che sembra molto dispiaciuto di quanto accaduto minuti prima. Naturalmente siamo a conoscenza di tutto questo grazie agli scatti che sono stati pubblicati con tanto di articolo sul periodico Nuovo.

Quella di Buffon e la D’Amico è una famiglia allargata, infatti oltre a Leopoldo e Pietro ci sono anche Louis Thomas e David Lee, figli del portiere del PSG e della modella ed attrice Alena Seredova.

Ilaria D’Amico