Albano Carrisi sputtana Romina Power, la verità sulla fine del matrimonio: ecco cosa è successo

Albano Carrisi e il dolore per la scelta di Romina Power. Ecco cosa ha svelato il cantante in una recente intervista

Albano Carrisi è tornato a parlare sul momento difficile che ha vissuto in seguito alla separazione da Romina Power. Ad oggi nel rapporto tra il Leone di Cellino San Marco e la cantante è ritornata l’armonia e la complicità di un tempo ma non è sempre stato così.

Attraverso una lunga intervista fatta al settimanale Oggi, l’artista ha raccontato alcuni dei momenti bui avuti con l’ex moglie parlando anche della tragica scomparsa di Ylenia.

Albano e l’addio con Romina, la lunga sofferenza del cantante

Albano Carrisi attraverso la lunga intervista al settimanale ha riperso alcune tappe della sua vita, alcuni molto dolorose. Albano ha ammesso di aver vissuto malissimo l’addio di quella che all’ora era sua moglie: “Quella scelta di Romina mi ha cambiato la vita”.

Dopo aver manifestato una certa stanchezza nel rapporto, fu proprio la cantante americana a mettere la parola fine alla loro unione durata ben 29 anni. Gli anni vissuti accanto alla figlia di Tyron Power sono stati indimenticabili, malgrado la tragica scomparsa di Ylenia.

Albano Carrisi e la voglia di un ritorno di fiamma con Romina

Albano Carrisi sempre durante l’intervista ha spiegato di aver molto sofferto la lontananza da Romina. Per anni, infatti, il cantante di Cellino San Marco ha sperato addirittura in un ritorno di fiamma, che però, non è mai arrivato. Con il tempo, accettando la situazione, il Maestro Carrisi ha incontrato Loredana Lecciso con la quale ha avuto una lunga relazione, di ben 14 anni.

In merito alla sua ultima fiamma, Albano ha ammesso che grazie alla giornalista è ritornato a vivere, ritrovando quel sorriso ormai perso. Dalla loro unione come tutti sanno sono nati anche due bambini Jasmine e Bido, ormai adolescenti.