Maria De Filippi: il tronista di Uomini e Donne è finito in carcere per stalking (Video)

Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una decisione drastica sul Trono classico

Ex tronista condannato ad un anno e due mesi di carcere

Arrivano delle brutte notizie per un ex tronista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Ivano Marino che per anni ha perseguitato il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio minacciandolo di riferite a tutti che era gay. L’ex partecipate del programma Mediaset è stato condannato a un anno e due mesi di carcere per stalking, diffamazione e sostituzione di persona.

L’ex tronista Ivano Marino e le minacce al nuotatore Alex Di Giorgio

I fatti contestati all’ex tronista di Uomini e Donne risalgono agli anni 2013 e 2014, quando Ivano Marino, dopo aver frequentato per mesi il nuotatore Alex Di Giorgio, ha incominciato a minacciarlo pesantemente di dire alla stampa della sua omosessualità. L’uomo lo ha tempestato di telefonate e addirittura lo ha pedinato.

Come è riportato sul quotidiano Il Messaggero, in una udienza blindatissima a svelare le varie pressioni subite dallo sportivo era stato chiamato dalla procura anche il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, Marco Carta.

“E’ vero, voleva far circolare quella voce”,

aveva confermato il cantante sardo che qualche mese fa ha fatto coming out a Domenica Live di Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)

Ivano Marino

Le confessioni del nuotatore Alex Di Giorgio contro Ivano Marino

“Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più“,

ha raccontato Alex Di Giorgio nell’aula di Tribunale. Il nuotatore, inoltre, ha affermato che l’ex tronista gli inviava messaggi a lui, ma anche a conoscenti. Ha creato anche dei profili fake a suo nome e con sue foto. Oltre a questo sono stati esaminati tantissimi messaggi Whatsapp che intimava di riferirlo a tutti. Ecco il video dove mostra chi è l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi e quello che ha fatto per essere condannato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ex tronista finisce in carcere #uominiedonne #gossip #Canale5 #mediaset #MariaDeFilippi #tronoclassico #carcere #ivanomarino @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: