Claudio rivela un segreto di Andrea Dal Corso:”L’ho visto piangere”

Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: Andrea Dal Corso presente
Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: Andrea Dal Corso presente

Claudio è uno degli autori più conosciuti e apprezzati di Uomini e Donne. E’ a stretto contatto con i protagonisti del dating show di Canale 5 e proprio sulla scorta di questo ha raccontato un aneddoto riguardante Andrea Dal Corso.

Quest’ultimo è stato uno dei grandi protagonisti di questa stagione televisiva. Ha corteggiato per mesi Teresa Langella e oggi è spesso ospite, proprio insieme alla giovane partenopea, proprio nello studio di Uomini e Donne. Sui social non si parla di altro se non dei suoi movimenti, dei suoi spostamenti e dei suoi comportamenti. In poco tempo, infatti, è riuscito a superare i 700mila follower su instagram.

Il percorso di Andrea a Uomini e Donne

Andrea Dal Corso è entrato nello studio di Uomini e Donne su richiesta si Mara Fasone, che in quel periodo era collega di trono di Teresa Langella. Il ragazzo sembrava piacere molto alla siciliana che, però, ha lasciato il trono perchè non sopportava le pressioni alle quali era stata sottoposta.

Con la tronista partenopea Andrea era andato in esterna qualche volta e, su sua richiesta, è rimasto in studio. Durante tutto il percorso, però, è stato accusato da Teresa di non essere sincero e di essere in studio non per un reale interesse ma per la visibilità e le telecamere.

Lui ha cercato di farle capire i suoi sentimenti ed evidentemente ci è riuscito visto che ha deciso di portarlo in villa, insieme ad Antonio Moriconi. Qui si sono messi in gioco in modo diverso, mettendo in difficoltà Teresa che alla fine ha scelto Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, un po’ a sorpresa, ha deciso di non presentarsi alla festa dicendo di fatto “no”.

Una decisione che gli ha fatto subire tantissimi critiche sia quando sono tornati in studio che sui social dove su di lui c’è stato un vero e proprio accanimento. Dagli ultimi aggiornamenti che circolano sul web sulla storia tra i due, pare che si stiano frequentando, anzi addirittura che siano fidanzati. Ovviamente, almeno per il momento, questa voce non è stata confermata.

La rivelazione di Claudio su Andrea Dal Corso

Claudio ha raccontato un aneddoto proprio su Andrea Dal Corso al magazine di Uomini e Donne relativo ad uno dei tanti confronti che ha avuto con l’ex tronista. Stando a quanto raccontato dall’autore, Andrea, sarebbe tornato in camerino e sarebbe scoppiato in lacrime. Il motivo sarebbe legato alle incomprensione e alla differenza di modi di vedere le cose tra lui e Teresa Langella. Ecco cosa ha rivelato Claudio

L’ho visto versare lacrime sincere e ho letto nei suoi occhi un grande dispiacere per non essere stato compreso ed essersi sentito colto alla sprovvista…Mi ha detto di aspettare un gesto da lei