Replica Il Paradiso delle Signore puntate dal 25 al 29 marzo in tv e streaming

Replica Il Paradiso delle Signore puntate dal 25 al 29 marzo in tv e streaming
Replica Il Paradiso delle Signore puntate dal 25 al 29 marzo in tv e streaming

Il Paradiso delle Signore continua a tenere alta la curiosità dei suoi fedeli telespettatori. Le puntate trasmesse da lunedì 25 a venerdì 29 marzo sono state ricche di pathos e suspense. Nessun problema per chi non è riuscito a vedere qualche puntata in chiaro. La replica della daily soap è disponibile sia in streaming online e sia in tv.

Il Paradiso delle Signore: ecco come rivedere la replica della soap

La replica de Il Paradiso delle Signore, delle puntate trasmesse dal 25 al 29 marzo, è già disponibile in streaming online. Accedendo al portale ufficiale e gratuito di mamma Rai, è possibile vedere le puntate intere della soap pomeridiana, comprese quelle dal 141 al 145.

Per vedere comodamente la serie televisiva su tablet oppure smartphone, è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Rai Play. In questo modo potete gustarvi la puntata persa in qualsiasi momento della giornata, anche se state viaggiando su un treno.

Anche su Rai Premium è possibile rivedere la replica della soap anni sessanta in due differenti giorni. La prima replica andrà in onda sabato 30 marzo dalle 15:25 alle 18:55. La seconda, invece, sarà trasmessa domenica 31 marzo dalle 23:20 alle 02:30 circa.

Riassunto dal 25 al 29 marzo

La fuga di Riccardo ha fatto preoccupare la famiglia Guarnieri. Dopo aver trovato il cappotto di Riccardo macchiato di sangue, Adelaide ha chiamato i Carabinieri. Umberto è andato su tutte le furie quando ha scoperto che tutti i giornali hanno scritto della scomparsa di suo figlio. Nicoletta, preoccupata per Riccardo, ha commesso degli errori al lavoro. Il ragioniere Cattaneo ha nominato Roberta come capo-commessa.

Il Paradiso delle Signore: Riccardo è tornato a casa

Vittorio ha tentato in tutti i modi di riappacificarsi con Marta, ma invano. Gabriella ha ricevuto tantissime lettere da parte dei suoi ammiratori. Dopo averle lette tutte, ha deciso di approfondire la conoscenza con uno di loro. Marta ha ricevuto una chiamata da Riccardo e ha scoperto che Luca Spinelli gli ha salvato la vita. Il giovane Guarnieri è tornato a casa e ha ricevuto anche l’abbraccio del padre. Gli ha fatto una solenne promessa: non assumerà più gli antidolorifici.