Grande bufera su Simona Ventura, ecco cos’è successo (Foto)

Super Simo in azione

Grande bufera su Simona Ventura. Il motivo? Tutto è nato in aeroporto. Da Malpensa probabilmente passerà spesso, ma difficile che abbia usufruito dei servizi della lavanderia lampo del Terminal1.

Eppure è proprio lì che Simona Ventura è passata ieri. A testimoniarlo, un video pubblicato sul profilo Instagram della conduttrice, che, stupita dalla presenza di una lavanderia, per giunta lampo, in aeroporto, entra per parlare con il titolare.

«Ma ad esempio se mi si sporca la camicia, in un’ora è pronta?», chiede Super Simo, divertita. «Certo»

– le assicura il titolare. Il video è stato pubblicato il 28 marzo su Instagram. La Ventura non si trovava in aeroporto per un viaggio, bensì per girare il nuovo spot di The Voice of Italy, prossimamente in onda sulla Rai, di cui sarà conduttrice. (Continua dopo la foto)

Il talent, che dovrebbe cominciare ad aprile, avrà come giudici per l’edizione di quest’anno Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Gue Pequeno. Proprio tra le Instagram stories del rapper la Ventura è comparsa in veste da hostess, nelle ultime ore, presumibilmente per girare lo spot pubblicitario. Insomma, uno spot pubblicitario davvero straordinario per la conduttrice vulcanica.

Un’ospitata doc

E’ una grande bufera su Simona Ventura. Tutto legato alla sua partecipazione al talk show di Rai 1, Che Tempo Che Fa. Domenica 31 marzo Fabio Fazio a Che tempo che fa avrà una super ospite, Simona Ventura. La conduttrice di Chivasso dopo tanti anni torna in Rai.

L’ospitata anticipa infatti la conduzione di Simona di The Voice, il talent musicale in onda ad aprile che segna il ritorno della Ventura su Raidue, la rete che anni fa la consacrò prima a Quelli che il calcio (che ereditò proprio da Fazio) e poi all’Isola dei famosi, trasmissione che lei stessa ha fatto nascere e che oggi va in onda su Canale 5. La Ventura si racconterà nel faccia a faccia con Fazio durante l’intervista che va in onda come sempre dopo le 20.30. Tutti sintonizzati per assistere a tale faccia a faccia.

Dopo Maryam

Se c’è una grande bufera su Simona Ventura per la partecipazione al talk di Fabio Fazio, è giusto ricordare il suo impegno immediato: The Voice. L’anno scorso trionfò Maryam Tancredi. Chi sarà il più bravo di quest’anno? Lo scopriremo presto.