Spettacolo

Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta: chiude Ballando con le Stelle e manda la pubblicità (Video)

Milly Carlucci si commuove ricordando il compianto Sandro Mayer direttore di Di Più 

La prima puntata di Ballando con le Stelle 14 è partita in un modo abbastanza particolare. Milly Carlucci è entrata nel Teatro delle Vittorie a Roma, ha salutato il pubblico e immediatamente c’è stato un momento molto toccante.

La nota conduttrice, infatti, ha voluto ricordare giustamente uno degli storici giudici del talent di ballo di Rai Uno. Ovviamente stiamo parlando di Sandro Mayer che qualche mese fa è venuto a mancare a causa di un’improvvisa infezione, portarselo via in pochissimi giorni.

“Purtroppo quest’anno non abbiamo con noi una persona che ci ha accompagnato per tanti anni. Vorrei dedicare un saluto affettuoso alla sua famiglia”,

ha affermato la Carlucci con voce rotta per l’emozione. Quest’ultima, inoltre, ha detto anche questo a Ballando con le Stelle 2019:

“Voglio dire che, un po’ come si fa con i grandi calciatori, noi ritiriamo la maglietta, idealmente ritiriamo il microfono. Quest’anno non avremo questo ruolo”.

Milly, però, non è riuscita a trattenere la commozione, quindi è stata costretta ad interrompere tutto e mandare la pubblicità per riprendersi. (Continua dopo il video)

Milly Carlucci introduce una nuova figura a Ballando con le Stelle 14

“Quest’anno non abbiamo con noi una persona con cui abbiamo condiviso un bellissimo tratto della nostra strada, Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo”,

ha dichiarato Milly Carlucci ad apertura di Ballando con le Stelle 2019. Quest’ultima, inoltre, ha ricordato Bibi Ballandi che è scomparso tempo fa. Quindi il posto di commentatore a bordo campo non sarà ricoperto da nessuna persona dopo la morte del direttore di Di Più.

Nel talent di danza di Rai Uno, però, è stata però introdotta una nuova figura, ovvero quella del custode del tesoretto. Incarico assegnato ad un altro giornalista della Rai: Alberto Matano.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago