Spettacolo

Anticipazioni L’Amore Strappato, trama seconda puntata del 7 aprile: Rosa ritrova la figlia Arianna

Su Canale 5 in onda la nuova fiction L’Amore Strappato

Questa sera, domenica 31 marzo andrà in onda, su Canale 5, L’amore strappato, il nuovo sceneggiato che ha come protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro. La fiction è ispirata ad una storia vera e al libro ‘Rapita dalla giustizia’. La serie, diretta dai coniugi Ricky Tognazzi e Simona Izzo, porterà, in prime time, la storia di un assurdo errore giudiziario.

A causa del quale, un’adolescente di soli sette anni viene strappata brutalmente alla sua famiglia. Si tratta di una mini serie composta da sole tre puntate. Una storia durante le quali verrà raccontata la storia vera di Angela Lucanto e dei suoi familiari.

Secondo le prime anticipazioni, gli episodi della nuova fiction di Canale 5 andranno in onda, quindi, il 31 marzo, il 7 e il 14 aprile 2019. Andiamo a vedere cosa accadrà nel secondo appuntamento.

Spoiler seconda puntata della fiction L’Amore Strappato

Le anticipazioni del secondo appuntamento de L’Amore Strappato, rivelano che continua la battaglia di Rosa per far liberare Rocco. La protagonista lotterà con tutte le sue forze per dimostrare l’innocenza del consorte e riportare a casa la figlioletta Arianna. Nel frattempo, una famiglia si dimostrerà intenzionata ad adottare la bambina.

Il tribunale, infatti, rifiuterà a Rosa il ricongiungimento con la ragazzina e ciò inizierà a far credere ai due genitori, che non riabbracceranno più la piccola Arianna. La coppia, infatti, verrà a conoscenza che l’adozione è andata a buon fine. La piccola, dunque, avrà una nuova famiglia.

Il padre Rocco non vorrà arrendersi e proverà ad attirare l’attenzione dei media e dei siti web. Rosa, invece, farà un incontro molto importante. Un uomo, infatti, le dirà dove vive la figlia Arianna. Se vi siete persi la puntata, per poterla rivedere dovete semplicemente collegarvi al portale ufficiale Mediaset Play e andare sulla sezione fiction.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago