Spettacolo

U&D: Andrea Dal Corso organizza la festa di compleanno ma finisce male

Lo scorso fine-settimana è stato il compleanno di Andrea Dal Corso. Il ragazzo, però, non ha potuto festeggiare come si deve la ricorrenza dal momento che era stato colpito da una brutta influenza. Lui stesso, infatti, attraverso le IG Stories aveva svelato di stare davvero molto male e di non riuscire a muoversi dal letto per la febbre a 39.

Per questo motivo, il bel modello veneto ha deciso di posticipare i festeggiamenti a questo fine-settimana. In tutti questi giorni ha lasciato ai suoi follower degli indizi circa la location in cui si sarebbe svolto l’evento tanto atteso. Dopo tanta suspense, la festa di compleanno di Andrea Dal Corso è finalmente arrivata. Tuttavia, qualcosa è andato storto. Ecco l’inconveniente che ha turbato la serenità dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Andrea festeggia in ritardo il suo compleanno

Ieri, sabato 30 marzo, Andrea Dal Corso ha organizzato la sua festa di compleanno posticipata. A tale evento hanno partecipato tutti i suoi amici più cari e, naturalmente, anche la sua nuova fidanzata Teresa Langella. La ragazza, infatti, ha potuto fare la conoscenza delle persone più vicine al suo amato. Attraverso numerose IG Stories presenti sul profilo dell’ex corteggiatore, infatti, è possibile prendere visione dei momenti più salienti dell’evento.

Teresa è apparsa davvero molto felice e, soprattutto, super emozionata. Dopotutto, l’ex tronista non chiedeva altro di diventare parte integrante della vita di Andrea. La serata è trascorsa in modo molto sereno e piacevole. All’indomani dell’evento, però, un piccolo inconveniente ha turbato la serenità del bel modello veneto e della sua amata.

Andrea Dal Corso e l’inconveniente dopo il compleanno

Dopo l’euforia per la festa di compleanno, Andrea Dal Corso si è ripreso questa mattina in condizioni davvero pessime. Il ragazzo ha spiegato di essersi davvero dato alla pazza gioia ieri sera, al punto che questa mattina si sentiva davvero uno straccio. L’ex corteggiatore ha pubblicato una serie di IG Stories in cui è apparso in una stazione per fare ritorno a casa propria.

Nell’attesa che arrivasse il treno, però, è accaduto un piccolo inconveniente. Dal Corso, infatti, ha pubblicato il contenuto di un messaggio inviatogli dalla compagnia ferroviaria in cui era annunciato un ritardo. Nel caso specifico si è trattato di un ritardo di circa mezz’ora che, tuttavia, ha scombussolato i piani del bel modello.

Andrea ha voluto sdrammatizzare la vicenda dicendo che avrebbe fatto un pic-nic domenicale tra i binari. Naturalmente si è trattato di un incidente di poco conto che, chi viaggia spesso, è assolutamente abituato ad affrontare.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago