Gossip

Nicole Mazzocato rivede Fabio Colloricchio, importanti novità sui due

Fabio e Nicole non sono tornati insieme questo è certo, ma a quanto pare ci sono importanti novità per l’ex coppia di Uomini e Donne. Nicole Mazzocato ha rivelato che tra loro i rapporti sono rimasti ottimi dopo la rottura, hanno deciso di non farsi la guerra quindi di mantenere un rapporto civile rispettando l’amore che li ha legati per qualche anno e tutto ciò che hanno vissuto nel programma ed al di fuori.

Nicole risponde alle domande su Instagram

Ultimamente sono stati pizzicati insieme in più occasioni ed hanno voluto spiegare che qualora dovesse succedere ancora delle altre volte (molto probabile) la spiegazione potrebbe essere questa: amicizia e rispetto.

Durante questo fine settimana qualcuno li ha visti insieme a Milano e si è subito diffusa la voce di un ritorno di fiamma, i followers hanno inviato centinaia di messaggi sia all’uno che all’altra alla ricerca di conferme e smentite e a questo punto non rimaneva altro da fare.

Nicole ha deciso di spiegare tutto tramite una storia su Instagram e così ha risposto a tutte le domande senza peli sulla lingua. Ha raccontato che entrambi abitano a Milano, quindi inevitabilmente si trovano in giro, quando la scorsa sera sono stati pizzicati insieme in realtà erano con compagnie del tutto diverse, ma entrambi nello stesso locale, il Mamacita.

Ritroveranno la serenità?

Al momento i due non lasciano aperta alcuna possibilità e speranza di rivederli insieme come coppia, dispiace parecchio perché era una delle coppie che più ci aveva coinvolto ed emozionato. In realtà la speranza è l’ultima a morire perché in passato tante coppie dopo aver negato ritorni di fiamma hanno ritrovato dal nulla la serenità e questo potrebbe succedere anche a loro.

Intanto nel frattempo sembrano essere entrambi felici del rapporto che si è creato dopo la separazione, continuano a dirsi solo cose belle e questo è parecchio strano perché tra due persone che si sono amate mantenere una tipologia di rapporto del genere è molto difficile.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago