‘Vuoi sapere se è maschio o femmina?’: Jasmine Carrisi parla di gravidanza su IG, ecco cosa ha detto la figlia di Loredana Lecciso

Lecciso
Insulti per la figlia di Al Bano e Loredana

Jasmine Carrisi al centro del gossip: ecco il motivo

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è finita ancora una volta al centro del gossip. Il motivo? Gli haters hanno criticato nuovamente la 17enne riferendosi ad una foto che quest’ultima ha pubblicato qualche giorno fa.

Nello specifico la sorella di Bido ha messo uno scatto su Instagram mentre era in trasferta a Milano ed indossava un cappotto leopardato. La posizione assunta della ragazza, però, faceva sospettare che potesse essere incinta. Infatti qualche ora dopo sul social si è scatenato un polverone mediatico. L’immagine in questione ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti.

Jasmine Carrisi e il battibecco con l’hater

A distanza di giorni un hater è tornato sull’argomento. In che modo? Jasmine Carrisi ha messo sul suo IG una nuova foto che la ritrae seduta in un muretto di Cellino San Marco con un outfit sportivo, ovvero cappellino nero, shorts di jeans e maglia. Accanto allo scatto in questione la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha scritto questa didascalia:

“Tu parli di me ma guardati te ?”.

Tra i vari commenti uno in particolare ha catturato l’attenzione della 17enne che non ha perso tempo a replicare a tono. Nello specifico l’hater le ha domandato come procede la gravidanza. A quel punto la diretta interessata ha ironizzato dicendo se volesse sapere anche il sesso del futuro nascituro. (Continua dopo la foto)

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha girato un film in costume

Intanto Jasmine Carrisi continua a frequentare le scuole superiori in vista di vedere nelle sale cinematografiche con il film che ha girato qualche mese fa in Toscana. Nello specifico la figlia del cantautore di Cellino San Marco Al Bano e Loredana Lecciso ha recitato facendo la parte di Isabella D’Aragona nella pellicola ‘La dama e l’ermellino’.