Il Segreto anticipazioni 1-2 aprile 2019: cambio orario, Antolina spara Elsa

Il Segreto anticipazioni 1-2 aprile 2019: cambio orario, Antolina spara Elsa
Il Segreto anticipazioni 1-2 aprile 2019: cambio orario, Antolina spara Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che i giorni 1-2 aprile saranno ricchi di tensione. Mentre Raimundo continuerà ad evitare i suoi amici, Julieta ne sarà preoccupata. Elsa e Antolina arriveranno alle mani ma la rissa finirà in malo modo. Infatti, ad avere la peggio sarà la povera Laguna!

Anticipazioni Il Segreto dall’1 al 2 aprile

Lunedì 1 aprile: Mentre Tiburcio e Catalina sembreranno molto in sintonia, Gracia tenterà di spezzare il loro legame. Frattanto, Fernando farà delle velate minacce ai coniugi Leal invitandoli a intestare la scuola a Donna Francisca. Offrirà persino dieci borse di studio per i bambini più poveri di Puente Viejo. Nonostante ciò, Adela e Carmelo rifiuteranno l’offerta. Antolina, intanto, dopo aver ammazzato il suo ex padrone sarà decisa ad uccidere anche Elsa. Ed ecco che vedremo le due donne lottare. La rissa si sposterà all’infuori della locanda, qui, Antolina colpirà la Laguna la quale finirà nel fiume. Morirà?

Martedì 2 aprile (Pomeriggio): Fortunatamente Elsa è ancora viva ma Antolina ne sarà all’oscuro. Convinta di essersi sbarazzata per sempre della sua rivale in amore, l’ex ancella si fionderà a lavare via le macchie di sangue dai suoi abiti. Intanto, la notizia della morte di Don Amancio dilagherà per le vie di Puente Viejo e lascerà Consuelo sconvolta. Raimundo, invece, si comporterà stranamente e piuttosto freddamente. Tutto ciò impensierirà Julieta.

Martedì 2 aprile (Serale su Rete 4): In questa puntata de Il Segreto, Antolina sarà al settimo cielo poiché sarà convinta che ora nessuno interferirà nel suo matrimonio. I paesani, però, saranno preoccupati per la scomparsa della Laguna e si metteranno sulle sue tracce. Frattanto, Gonzalo inviterà Matias a non contattare Emilia e Alfonso poiché stanno bene. Più tardi, si recherà da Fernando per discutere di quanto sta succedendo.

Cambio orario per la soap opera

Prima di salutarvi annunciamo che Il Segreto cambia orario a partire da martedì. Con la conclusione dell’Isola dei Famosi, la soap opera anticiperà di circa 10 minuti la sua messa in onda su Canale 5. Resta invariato, invece, l’orario del serale che continuerà ad essere trasmesso su Rete 4. Dunque, si tratta di un piccolo cambio d’orario ma sicuramente la notizia renderà felici i fan.