Karina Cascella svela cosa pensa realmente di Barbara D’Urso

Karina Cascella è, ormai, una presenza fissa all’interno dei salotti di Barbara D’Urso. L’opinionista è, inoltre, molto attiva sul suo profilo Instagram. Molto spesso si diverte a chiedere a tutti i suoi follower di porgerle delle domande. Nelle ultime ore, uno tra questi, le ha fatto una domanda proprio su Barbara D’Urso e la Cascella ha svelato senza problemi cosa pensa realmente.

Karina vanta quasi un milione di follower su Instagram, per questo motivo i contenuti che pubblica sono davvero visti da molte persone. Proprio in virtù di questo, le considerazioni che l’opinionista ha fatto su Lady Cologno sono divenute virali in un batter d’occhio. Ecco che cosa ha rivelato la bionda e pungente influencer.

La Cascella parla della D’Urso

Tra le domande maggiormente poste a Karina Cascella vi è, sicuramente, quella riferita a Barbara D’Urso. Nelle ultime ore, un utente le ha chiesto come fosse realmente da vicino la padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5. La Cascella, senza indugiare minimamente, ha dichiarato che la D’Urso sia ancora più bella dal vivo. Ma la cosa che la lascia continuamente spiazzata è il fisico perfetto e scultoreo che ha nonostante abbia superato di 60 anni.

Questa non è certamente la prima volta in cui Karina si trova a parlare della conduttrice. Anche in altre occasioni, infatti, aveva ribadito quanto fosse professionale e devota al suo lavoro. Insomma, Karina l’ha sempre elogiata e l’ha sempre reputata una donna fantastica, bella sia dentro che fuori. Forse sarà proprio in virtù di questa forte simpatia reciproca che Barbara D’Urso la invita quasi sempre all’interno dei suoi programmi.

Le altre domande a cui ha risposto Karina Cascella

Ad ogni modo, Karina Cascella ha risposto anche ad altre numerose domande oltre a quella su Barbara D’Urso. Tra queste, un’altra che ha generato molto scalpore riguarda l’Isola dei famosi. Un fan, infatti, le ha chiesto chi vorrebbe vincesse questa edizione del reality show. Senza peli sulla lingua Karina ha risposto che avrebbe dovuto vincere Soleil Sorgè. L’unica, a suo avviso, che è stata in grado di portare avanti un reality. Secondo la Cascella, infatti, se non ci fosse stata lei, nel corso delle puntate non si sarebbe parlato di nulla. Nel bene, ma soprattutto nel male, la Sorgè faceva parlare di sé e generava scalpore con il suo caratterino a tratti alquanto arrogante e saccente.

Infine, altri fan hanno detto alla Cascella di essere il loro orgoglio quando viene ospitata da Barbara D’Urso. I suoi modi e i suoi interventi danno sempre tante soddisfazioni ai fan.