Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià aggredisce Angela Nasti che scoppia a piangere

Lunedì 1 aprile 2019 la registrazione del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrare le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, in studio è accaduto di tutto. In particolare c’è stata una forte discussione fra Giulia Cavaglià e Angela Nasti e addirittura quest’ultima è scoppiata a piangere. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne: Angela litiga con Giulia

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Angela non ha portato nessuno in esterna a causa della lite avuta con Giulia nella scorsa registrazione. Visto che nessun suo corteggiatore l’ha difesa e nemmeno consolata, ha preso questa decisione.

Fabrizio le ha detto che non trova giusto intromettersi ad una discussione tra due donne. Mentre se fosse stata attaccata da un uomo, le cose sarebbero andare diversamente. A quel punto in studio Angela e Giulia hanno iniziato a litigare. La tronista napoletana ha detto alla torinese che è stata lei a dirle sempre di sentirsi superiore e più bella.

Per la seconda, quindi, non è un’iniziativa partita da lei quindi non è giusto che debba passare per quello che non è. Naturalmente la Cavaglià non è d’accordo, ritiene che sia stata la Nasti ad ergersi sempre su un piedistallo. Morale della favola? Angela si è messa di nuovo a piangere, e si è arrabbiata anche del fatto che non vorrebbe farsi vedere così, A quel punto Maria De Filippi le ha detto che se vuole taglierà il pezzo.

Spoiler Trono classico U&D: le reazioni di Luca e Alessio

Gli spoiler di Uomini e Donne, svelano che è intervenuto Luca dicendo di non aver difeso Angela perché non gli piace che lei si metta sempre a paragone con Giulia. Alessio non le è mandata mai a dire, affermando che ha preferito rimanere in silenzio sulla lite perché per lui la Cavaglià aveva ragione e non c’era bisogno che lo evidenziasse lui davanti alle telecamere.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago