Giulia Salemi fa da cupido a Stefano Sala e Dasha. Ecco le immagini (Foto)

Stefano Sala

Stefano Sala Dasha Dereviankina negli ultimi mesi sono stati spesso al centro del gossip. La loro storia sembrava essere arrivata al capolinea ma, fortunatamente, tra i due pare sia scoppiato nuovamente l’amore.

Dopo un riavvicinamento lontano dai clamori e dai social, i due finalmente appaiono insieme anche nelle occasioni pubbliche. L’ultima di queste è stata la festa di compleanno di Giulia Salemi.

Quest’ultima e Stefano Sala si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, dove il modello si è avvicinato a Benedetta Mazza che ha portato l’allontanamento dalla fidanzata Dasha. Nella casa più spiata d’Italia, la festeggiata ha incontrato e si è innamorata di Francesco Monte.

La storia tra Stefano e Dasha 

Dopo la fine del Grande Fratello Vip i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Entrambi sono stati ospiti di Barbara D’Urso dove hanno raccontato quanto accaduto e il proprio stato d’animo. Se Stefano si diceva sicuro di non voler proseguire la storia con Dasha, quest’ultima ha manifestato il suo stato di malessere per la situazione.

Nei giorni scorsi, però, sul web erano circolate indiscrezioni secondo le quale ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra Stefano Sala Dasha Dereviankina. Il modello dopo l’amicizia tanto discussa con Bendetta Mazza è stato pizzicato mentre si scambiava un bacio con Martina Hamdy, anche lei protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La meteorina, però, ha categoricamente smentito le voci mentre il modello ha preferito non esprimere il proprio pensiero sulla vicenda.

Prima sono stati avvistati insieme ad una serata poi, alcune settimane fa, tramite il profilo instagram del modello hanno mostrato i chiari segni del riavvicinamento. Prima un aperitivo insieme nei pressi de Duomo di Milano e poi in vacanza insieme sulla neve.

Stefano Sala e Dasha alla festa di Giulia Salemi

Come detto in precedenza Stefano Sala Dasha Dereviankina sono stati insieme alla festa di Giulia Salemi. Un gesto che mostra chiaramente che la bufera che li ha travolti è ormai alle spalle ed è solo un brutto ricordo. A rendere pubbliche le immagini il profilo instagram di Spysee. (Continua dopo la foto)

I due sembrano decisamente felici, sono apparsi sorridenti e affiatati. A quanto pare la separazione ha fatto bene alla coppia che è più unita che mai. Staremo a vedere se nelle prossime settimane uno dei due rilascerà un’intervista ufficiale nella quale racconteranno la loro situazione sentimentale.