Uomini e Donne: tutto pronto per il matrimonio di Clarissa e Federico

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno annunciato di essere pronti a sposarsi. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci pronti al ‘sì’

Clarissa Marchese, ex Miss Italia, aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne come tronista un paio di anni fa. Aveva avviato una serie di frequentazioni quando per lei è sceso Federico Gregucci. Da quel momento è cambiato tutto. Infatti, alla fine, tra Luca Onestini e Federico, Clarissa ha scelto Federico dichiarando di non aver mai provato un sentimento così forte per nessun altro. A distanza di due anni, Clarissa e Federico hanno annunciato il loro matrimonio che avverrà il 30 maggio.

Clarissa Marchese confessa: ‘è tutto pronto’

Qualche giorno fa, Clarissa ha voluto rendere partecipi le persone che la seguono su Instagram di un’importante notizia: tutto è pronto per il matrimonio. La ragazza l’ha fatto in un modo molto dolce e romantico. Ha postato una foto di lei e Federico mentre si abbracciano a Uomini e Donne e ha scritto:

In quello studio, in quel momento, in quell’abbraccio c’era già scritto qualcosa di grande, d’importante… Dovete sapere che quello è diventato il nostro abbraccio.

Clarissa ha confessato che ogni volta che Federico torna dal lavoro o quando vogliono stare particolarmente vicini si dicono questa frase:

Abbracciamoci come a Uomini e Donne

Poi la notizia:

Oggi quando ci siamo salutati, ci siamo abbracciati così realizzando che è tutto pronto per il nostro matrimonio!

In conclusione del post, Clarissa ha dichiarato il suo stato d’animo e le sue emozioni a pochi giorni dal grande evento:

Siamo felici, ma davvero tanto. Riconosco che questo è un momento bello ed importante della mia vita e cerco di assaporarne ogni secondo.

Uomini e Donne: le coppie più apprezzate del trono classico

Clarissa e Federico sono stati molto amati dal pubblico di Uomini e Donne, tanto che la coppia ha deciso di condividere con tutti il giorno più bello della loro vita. Un po’ come hanno fatto anche Aldo ed Alessia, che dopo essersi sposati, hanno avuto due bambini. Anche Eugenio e Francesca hanno formato una bella famiglia con la nascita di Brando e Zeno, anche se non si sono ancora sposati. Riusciranno i nuovi tronisti a trovare la compagna o il compagno della loro vita?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!