Maria De Filippi svela uno scoop hot di Temptation Island, ecco la verità

Tu sì que vales

Parla Maria

Maria De Filippi svela uno scoop hot di Temptation Island che fanno scatenare la curiosità dei fan. La regina della televisione ha confermato di essersi autocensurata, ovvero di aver scelto di non mandare in onda alcune parti delle registrazioni del reality love che non riteneva essere adeguati, soprattutto in Prime Time.

Si tratta, nello specifico, di un audio, dove si sarebbero sentiti dei versi provenire dal bagno. A La Repubblica ha confessato di aver cercato sempre di non superare i limiti:

«Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione. Quando montavamo Temptation, ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato».

Ovviamente non fa alcun riferimento a quale episodio nello specifico si riferisca, né riporta i nomi delle persone coinvolte. Insomma, un programma televisivo nasconde tante ma tante cose che il telespettatore, forse, non saprà mai.

La prossima edizione

Ecco che Maria De Filippi svela uno scoop hot di Temptation Island. Nemmeno a dirlo i fan si sono scatenati, incuriositi dal sapere di chi si possa trattare. Intanto sul web gli amanti del reality si sono scatenati e già chiedono quando inizierà la prossima edizione.

Ricordiamo che, dallo scorso anno, a settembre è partita anche la versione Vip del programma che ha riscosso grande successo. Ormai, tutti i programmi di Maria, riescono sempre ad appassionare il pubblico, più o meno giovane.

Uomini e Donne

Se Maria De Filippi svela uno scoop hot di Temptation Island, è giusto evidenziare quanto sia impegnata sia con Amici sia con Uomini e Donne. Proprio con il dating show, la De Filippi, è costantemente alla ricerca di nuovi volti per arricchire sia il parterre del Trono Over che di quello Classico.

Tra i personaggi più noti della trasmissione ci sono Gemma Galgani, Ida Platano e Riccardo Guarnieri.