Amici 18, il Serale: Loredana Bertè parla di alcuni ragazzi della squadra blu

Loredana Bertè ha espresso la sua opinione su alcuni ragazzi della squadra blu. Ecco che cosa ha detto il giudice speciale di Amici 18.

Amici 18: Loredana Bertè parla di alcuni ragazzi della squadra blu

I ragazzi di Amici 18, in particolare quelli della squadra blu, hanno avuto la possibilità di vedere i commenti di Loredana Bertè dopo la prima puntata del Serale. La cantante si è espressa su alcuni di loro. Su Jefeo, Loredana ha detto che non gli piace e non lo emoziona. Non solo, secondo lei fa un uso dell’auto-tune esagerato.

Sugli altri, invece, solamente commenti positivi. Tish la trova una cantante validissima anche se le manca sentirla cantare in italiano. Poi di Alberto le piace la sua semplicità e l’anima candida e pura che traspare dalle sue esibizioni. Ecco le sue parole sul tenore:

Per me lui avrà un futuro radioso e internazionale perché è un cantante e una persona pura

Infine, ha commentato anche la ballerina Valentina:

Non la trovo bellissima, è un tipo. Ma quando balla diventa splendida e non riesco a toglierle gli occhi di dosso.

I ragazzi della squadra blu rispondono a Loredana Bertè

Essendo ripresi i ragazzi della squadra blu hanno approfittato del video per rispondere alla cantante. Tish e Jefeo hanno promesso di impegnarsi e di fare quello che le hanno criticato. Lei canterà in italiano, mentre lui proverà a limitare l’uso dell’auto-tuneAlberto e Valentina, invece, hanno ringraziato Loredana delle belle parole e sperano di non deludere le sue aspettative.

Amici 18: la polemica su Loredana Bertè

Nonostante si tratti di una grande artista con una lunga carriera alle spalle, la partecipazione di Loredana Bertè è stata molto criticata nel web durante la prima puntata del Serale. Per molti utenti e telespettatori non è giusto che lei sia l’unico giudice e che in molte occasioni la sua parola sia quella definitiva.

Più volte, la cantante ha giudicato seguendo il suo gusto personale o le sue simpatie e questo non piace. Nella prima puntata, ad esempio, ha dato solamente un 6 al ballerino Rafael che ha eseguito una variazione del repertorio classico molto difficile e a nulla sono serviti i giudizi tecnici di Luciano Cannito per farle cambiare idea.