Teresa Langella insultata sul web: ‘Sembri un uomo’, ecco la foto

Teresa Langella è uno tra i personaggi provenienti da Uomini e Donne più seguiti sui social. L’ex tronista, infatti, vanta oltre 650 mila follower che la seguono con tanta passione e ammirazione. Ad ogni modo, come spesso capita ai personaggi famosi ed esposti sul web, c’è anche chi non perde occasione per offenderla e scriverle cose davvero poco piacevoli.

Nelle ultime ore, una foto in particolare, sta generando molto sgomento. Si tratta di uno scatto in cui la Langella indossa un abito molto succinto. A scatenare l’opinione dei fan, però, è un dettaglio che non è sfuggito all’occhio più attento. Proprio per questo Teresa Langella è stata pesantemente insultata da alcuni utenti. Ecco cosa è successo e soprattutto la foto che ha generato così tanto sgomento.

La foto che ha scatenato i fan contro Teresa Langella

Teresa è una bellissima ragazza, mora, mediterranea e con un fisico alquanto scolpito. La sua muscolatura, però, spesse volte è soggetta a numerose critiche. Alcuni utenti, infatti, proprio al di sotto dell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram hanno fatto notare all’ex tronista dei dettagli alquanto imbarazzanti. La prima cosa per cui Teresa Langella è stata insultata sul web riguarda il suo fisico corpulento. Nello scatto in questione, come è possibile vedere, la ragazza sfoggia dei muscoli davvero molto pronunciati. Molti utenti, infatti, le hanno detto che sembra un uomo e che la sua fisicità è davvero troppo mascolina.

Altre persone, però, hanno messo in dubbio l’autenticità dello scatto. Alcuni utenti hanno, quindi, fatto notare come l’immagine fosse completamente modificata in alcuni punti. Questo, implica necessariamente il fatto che la Langella abbia adoperato photoshop per modificare la foto.

La risposta di Teresa dopo gli insulti

Le accuse sono tate davvero numerose al punto che, dopo essere stata pesantemente insultata, Teresa Langella ha preso la parola per chiarire la vicenda.

Nel caso specifico, la ragazza ha ammesso di aver adoperato photoshop ma semplicemente per mettere maggiormente in risalto l’abito che indossava, frutto molto probabilmente dell’ennesima sponsorizzazione. La ragazza ha spiegato di non essere stata molto brava con le modifiche e, per questo motivo, ha creato un bel pasticcio. Dopo aver chiarito tale questione, però, Teresa è passata in rassegna a tutte le critiche sul suo aspetto fisico.

La ragazza si è mostrata davvero stufa delle continue critiche del mondo del web. Molti utenti, infatti, hanno sempre da ridire, sia che si abbia un fisico più massiccio, sia che si abbia un fisico più magro e sia, come in questo caso, che si abbia qualche muscoletto.