Irene Capuano abbandona Luigi Mastroianni. Ecco cos’è successo (Foto)

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono una delle coppie più chiacchierate e amate del momento. Sono usciti dallo studio di Uomini e Donne solo alcune settimane fa e ora si stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere.

Molto seguiti e amati sui social, postano spesso immagini della loro quotidianità. Condividono con i loro follower momenti di dolcezza e non solo. Proprio con una stories l’ex tronista ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan.

Si vede una foto di Irene Capuano che sta andando via, con lo stesso Luigi Mastroianni che si sente abbandonato. Ovviamente gli utenti dei social network hanno colorato la stories con tantissimi commenti di vicinanza.

La storia di Luigi e Irene 

Luigi Mastroianni ha mostrato il suo interesse per Irene sin dall’inizio. Il percorso è stato costellato da alti e bassi. In particolare perché il dj siciliano la accusava di voler fare la “fenomena”, ovvero di pensare solo alle telecamere.

Irene ha cercato di tenere a bada un po’ il suo carattere fumantino, anche perché con le sue reazioni rendeva impossibile portare a termine una discussione costruttiva. Si sono visti, quindi, baci e carezze molto apprezzate dal tronista. Un nuovo scossone all’ambiente è stato dato dall’arrivo in studio dell’avvenente Valentina Galli. Quest’ultima ha saputo conquistare Luigi, tanto da spingerlo ad eliminare Giorgia, mentre Sonia era già stata allontanata da tempo.

Alla fine del percorso Luigi Mastroianni è arrivato alla villa proprio con Valentina e Irene. L’esperienza è stata molto intensa, due giorni con tante emozioni e con i sentimenti messi in gioco fino alla fine. Il tronista ha dovuto fare una scelta che è ricaduta proprio sulla giovane corteggiatrice, lasciando la Galli a bocca asciutta.

Luigi Mastroianni abbandonato da Irene Capuano

Come detto in precedenza Luigi Mastroianni ha postato sul proprio profilo instagram una stories nella quale compare la bella Irene in procinto di andare via. A scatenare la curiosità dei fan è stata la frase di accompagnamento alla foto ovvero “mi sta abbandonando”. (Continua dopo la foto)

Possiamo rassicurare i fan della coppia, per quanto si vede sui social, i due sembrano più affiatati che mai. Quindi no si tratta di un addio o della fine della fantastica storia d’amore tra LuigiIrene ma di una cosa molto più semplice. L’ex corteggiatrice, infatti, è tornata a Roma dopo aver passato qualche giorno in Sicilia proprio con il fidanzato. A confermarlo anche alcune instagram stories della bella Irene che ha confermato di essere tornata a casa.