Belen e Stefano non si nascondono più, baci passionali in pubblico. Sono tornati insieme?

belen

Ed è finalmente arrivata la conferma, Belen e Stefano sono tornati insieme. Foto inequivocabili sono pronti a darne dimostrazione, i ragazzi hanno trascorso qualche giorno insieme a Santiago al mare, a Napoli, hanno alloggiato in un B&B, pranzato e cenato in vari locali della città e fatto giri turistici come una qualunque coppia.

Tenerezze sul balcone del b&b

In più momenti delle giornate sono stati visti affacciati sul balcone mentre si scambiavano tenerezze e i paparazzi sono riusciti anche a scattare delle foto interessanti che danno conferma di un ritorno di fiamma e non solo.

Non è la prima volta che vengono sorpresi a scambiarsi baci passionali, ma ogni occasione è stata smentita, difficile però farlo adesso dato che le foto parlano più che chiaro. Come una vera e propria famiglia, mamma Belen e Santiago hanno assistito alle prove del programma condotto da papà Stefano per poi andare a pranzo e a cena senza dare troppo nell’occhio ma come una comune famiglia.

Il dettaglio che sfugge: il ritorno delle fedi

Un dettaglio che non sfugge sono le fedi: sono tornate al dito sia dell’uno che dell’altra e anche questa può essere considerata una conferma. Belen recentemente ha rilasciato parecchie interviste, durante l’ultima non ha smentito o ammesso di essere tornata con il suo ex marito, ma ha pronunciato parole importanti che avevano dato via libera al gossip.

“Non saprei definire la mia situazione sentimentale, ma sono felicissima”,

probabilmente non era ancora sicura di ciò che stava avvenendo nella sua vita e voleva mantenere la privacy. Stefano d’altra parte aveva dichiarato che quando sarebbero tornati ufficialmente insieme, non si sarebbero più nascosti e adesso non lo stanno più facendo. A quanto pare le cose sono andate in questo modo.

Siamo felici per loro ma soprattutto per il piccolo Santiago che adesso potrà godere della presenza della mamma e del papà che si amano come il primo giorno e che chissà a breve potrebbero regalargli un fratellino o una sorellina.