Sonia Pattarino si scaglia contro Ivan Gonzalez:”Mi dai fuoco” (Foto)

Sonia Pattarino si è scagliata contro il suo fidanzato Ivan Gonzalez. La coppia sembrava felice, almeno fino a prima dell’episodio che vi stiamo per raccontare. I due molto attivi sui social hanno voluto condividere anche questo momento non proprio piacevole con i loro fan.

Sonia Ivan sono reduci dall’esperienza nello studio di Uomini e Donne. Lo spagnolo è stato il tronista mentre la bella sarda sgomitando è riuscito a diventare la sua fidanzata. In questo periodo si stanno vivendo il loro amore lontano dalle telecamere. Come detto, però, condividono molto spesso momenti della loro quotidianità con i loro fan. Sono da poco tornati da un viaggio in Spagna, per la precisione a Madrid città d’origine dell’ex tronista.

L’avventura a Uomini e Donne di Ivan e Sonia

Il tronista spagnolo ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con la sua simpatia e la sua spontaneità. Sono scese per lui tante ragazze ma alla fine ha deciso di tenerne solo due: Sonia Pattarino e Natalia Paragoni.

Nonostante gli alti e bassi i tre sono entrati nella villa per l’ultima parte del percorso, forse quella decisiva, almeno per quanto ha detto il tronista. Tantissime emozioni hanno regalato le sorprese che le corteggiatrici hanno riservato lo spagnolo. A far saltare il banco, poco prima della scelta, è stato l’arrivo di Andrea Zelletta, il nuovo tronista del programma di Canale 5. Quest’ultimo ha voluto parlare con Natalia per capire cosa provasse nei suoi confronti.

Ivan ha reagito molto male all’incontro e ha deciso di lasciare libera la corteggiatrice. Di conseguenza la corteggiatrice è andata via dalla villa. Lo spagnolo a quel punto ha deciso di scegliere Sonia, che, dopo una lunga ed estenuante attesa, si è presentata alla scelta dicendo di fatto “si”. Da quel momento in poi sono apparsi spessissimo insieme, sempre molto sorridenti e felici.

Sonia Pattarino contro Ivan Gonzalez

Come detto in precedenza c’è stato un brutto episodio che ha riguardato Sonia PattarinoIvan Gonzalez. L’ex corteggiatrice è stata molto dura con il fidanzato perchè ha rischiato di dargli fuoco i capelli. A raccontare il singolare aneddoto sono stati proprio i due protagonisti. In particolare l’ex tronista ha spiegato che ha cercato solo di far accendere una sigaretta alla fidanzata ma, evidentemente, uno dei due ha sbagliato a prendere le misure. Il risultato finale è stato che a Sonia le si sono bruciati alcuni capelli. (Continua dopo la foto)

Fortunatamente nulla di grave, se non qualche capello bruciato per Sonia Pattarino che ha già perdonato il bel fidanzato.