Rosa Perrotta, incubo in auto: urla e si agita, ecco cosa le è successo

Rosa Perrotta, incubo in auto: urla e si agita, ecco cosa le è successo
Rosa Perrotta, incubo in auto: urla e si agita, ecco cosa le è successo

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne è un personaggio molto seguito su Instagram. A rendere particolarmente interessante la sua vita negli ultimi tempi è il fatto che aspetti un bambino e che molto presto convolerà a nozze con il suo compagno Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti proprio negli studi di Maria De Filippi e sono felicissimi insieme. Proprio per questo pubblicano spesso sui rispettivi profili social dei video divertenti che li ritraggono insieme.

Nel corso della giornata di ieri, però, un video apparso sulle IG Stories di Rosa Perrotta ha generato molta paura nei fan. Ecco cosa le è successo.

L’incubo di Rosa Perrotta

Come tutti i fan sapranno, l’ex tronista è tornata da pochi giorni da un viaggio in Egitto con le amiche. Dopo la vacanza Rosa e Pietro non si sono separati un attimo. Ieri pomeriggio, i due piccioncini erano in auto, al volante c’era il Tartaglione mentre la ragazza era seduta sul sedile del passeggero.

Ad un certo punto, però, Rosa ha incominciato a gridare e dimenarsi sul sedile dell’auto. Dopo qualche secondo ha spiegato quale fosse il problema. A quanto pare, l’auto era stata invasa dalle formiche. La Perrotta ha spiegato di avere il terrore di tale insetto perché ha paura che le entrino negli orifizi del corpo.

Il peggio sembrava passato e invece no

Ad ogni modo, la scena è stata davvero alquanto esasperata. La ragazza è diventata davvero una furia e, in preda al panico, è scesa dall’auto. Le IG Stories si sono interrotte e sono riprese qualche minuto dopo. Trascorso un po’ di tempo e lavata l’auto come si deve, Rosa Perrotta, con estrema titubanza, ha deciso di risalirci.

Quando il peggio sembrava passato, però, ecco che sul cappuccio della felpa di Pietro sono apparse altre due formiche. L’ex tronista ha ricominciato a gridare invitando il suo compagno a spogliarsi sull’uscio della porta di casa. Insomma, una scena davvero bizzarra che non ha risparmiato un bello spavento per l’influencer.