Pietro Tartaglione sta male e chiede aiuto ai fan: Rosa Perrotta vulnerabile

Pietro Tartaglione sta male e chiede aiuto ai fan: Rosa Perrotta vulnerabile
Pietro Tartaglione sta male e chiede aiuto ai fan: Rosa Perrotta vulnerabile

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. La coppia, nata sotto i riflettori del talk show di Maria De Filippi, è in attesa di un bambino e si appresta a convolare molto presto a nozze.

I due protagonisti, però, nonostante abbiano lasciato da tempo la trasmissione, continuano a tenere informati i loro fan in merito a come trascorrono le giornate attraverso Instagram. È proprio attraverso tale portale che Pietro ha mandato una richiesta d’aiuto a tutti i suoi fan perché sta male. Ecco cosa è successo all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Il messaggio d’aiuto di Pietro Tartaglione

Per chi non ne fosse a conoscenza, Rosa è appena tornata dal suo amato dopo uno splendido viaggio in Egitto. Nel corso di questi giorni, Tartaglione aveva mandato un messaggio disperato alla sua donna chiedendole di ritornare poiché non si sentiva affatto bene. Il ragazzo, infatti, è stato colpito da un bruttissima influenza.

Il peggio sembrava, ormai, passato, è invece non è affatto così. Questa mattina, infatti, Pietro ha pubblicato una IG Stories in cui ha detto di stare molto male. L’ex corteggiatore, con un filo di voce, ha spiegato di soffrire moltissimo per il mal di gola.

Preoccupazione per Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione ha svelato di non aver mai avuto un dolore così forte, per questo motivo ha chiesto aiuto ai suoi fan. Il compagno, nonché futuro marito di Rosa Perrotta, ha chiesto ai suoi follower se conoscessero qualche medicinale o qualche rimedio per alleviare quanto meno la sua sofferenza.

Tutti credevano che l’influenza avesse abbandonato la casa dei due piccioncini ma, a quanto pare, non è così. Adesso la preoccupazione principale va proprio a Rosa Perrotta che, essendo in stato interessante, è maggiormente vulnerabile a questo tipo di virus e molto più delicata.