Pomeriggio Cinque, Karina Cascella attacca Rosa Perrotta: ‘Spettacolarizza la gravidanza’

Karina Cascella e Rosa Perrotta hanno avuto un altro acceso confronto a Pomeriggio Cinque. Ecco che cosa è successo.

Rosa Perrotta sommersa dalle critiche

Barbara D’Urso ha ospitato a Pomeriggio Cinque Rosa Perrotta. Nella puntata di mercoledì 3 aprile, l’ex tronista è intervenuta per replicare alle critiche ricevute negli ultimi giorni. Rosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in costume e, ovviamente, si vede la sua pancia, dal momento che aspetta un bambino.

La cosa è stata fortemente criticata da alcuni utenti e non solo. Per loro spettacolarizza troppo la sua gravidanza e Rosa viene considerata esibizionista e arrogante, “come se fosse incinta solo lei”, come le hanno detto alcuni. Rosa si è difesa da questi attacchi:

Io sono rimasta scioccata. Trovo che non ci sia cosa più bella di una gravidanza, non capisco perché crei tutto questo scandalo. Ero al mare e ho postato una foto in costume. Io sono orgogliosa di essere incinta.

Karina Cascella attacca Rosa Perrotta (di nuovo)

Ospite tra gli opinionisti anche Karina Cascella. Sappiamo che tra le due non c’è simpatia. Infatti, Karina ha commentato le foto di Rosa Perrotta in questo modo:

Io la trovo un po’ volgare, poi non giudico il modo in cui gestisci la tua gravidanza ma se ti esponi così è normale che poi le persone ti critichino.

Poi, però, l’attacco diretto:

Insomma, lei spettacolarizza la sua gravidanza come Paolo Brosio spettacolarizza la sua fede.

Barbara D’Urso è intervenuta a favore di Rosa Perrotta dicendo che se lei fosse incinta posterebbe sui social delle foto e non ci troverebbe davvero nulla di male. Per la conduttrice l’ex tronista non ha postato delle foto volgari, solamente delle foto in costume e non vede il motivo per nascondere la gravidanza.

Lo scontro continua sui social

Tuttavia, l’intervento a favore di Rosa di Barbara D’Urso non è servito a placare lo scontro tra lei e Karina. Infatti, sui social le due donne hanno continuato ad attaccarsi. Rosa, per prima, ha pubblicato una serie di foto di quando Karina era incinta e ha fatto numerosi servizi sui giornali mostrando il pancione.

Karina ha replicato immediatamente con un lungo messaggio indirizzato proprio a Rosa. L’opinionista ha ammesso di aver posato per circa 100 copertine, ma:

vestita e in pose dolci e affettuose con il padre di mia figlia

E ancora:

All’epoca ho rifiutato ecografie in diretta, riprese del parto e scoperta del sesso in diretta e chi è del settore sa perché ho rifiutato tutto questo perché era troppo.

Infine, Karina ha ringraziato per il collage di foto, ma ha suggerito a Rosa di spendere il suo tempo libero diversamente, ad esempio cucendo a mano dei vestitini per il suo bambino.