Yari Carrisi, nuovo amore per il figlio di Al Bano e Romina: ecco chi è la sua nuova fiamma

Yari

C’è un nuovo amore nella vita di Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina? Una foto accende il gossip

Yari Carrisi è stato al centro del gossip per via della sua storia con Nike Rivelli. I due,infatti, si sono conosciuti durante l’avventura a Pechino Exspress e pur non facneod parte della stessa coppia si sono innamorato.

Dopo la fine della relazione con la figlia di Ornella Muti, Yari è tornato ad essere l’uomo discreto e riservato di sempre. Tuttavia, però, il figlio di Al Bano e Romina Tuttavia, nelle ultime tre foto pubblicate su Instagram, potrebbe aver annunciato un’importante novità sentimentale.

Nuovo amore per Yari?

Yari Carrisi sembra aver ritrovato la sua anima gemella. Il figlio di Al Bano e Romina, dopo la tormentata storia d’amore avuta con Nike Rivelli potrebbe essere di nuovo felice. A dimostrare tale ipotesi è la presenza di alcuni scatti fotografici, postati dallo stesso Yari sul suo profilo Instagram.

Nel dettaglio, il giovane Carrisi ha pubblicato la foto di alcuni rami tra i cespugli con un cuore rosso al suo interno. Nelle foto successive, invece, è presente una bellissima ragazza alta e dai capelli lunghi. Per ora, però, non è arrivata nessuna conferma da parte dell’artista. Sarà la nuova fiamma?

Yari Carrisi straziato dal dolore per la perdita del nonno

Poche ore fa, Yari Carrisi ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto davvero straziante. Il figlio di Al Bano e Romina con una foto ha ricordato suo nonno Tyron morto subito dopo la sua nascita.

Il giovane, non è la prima volta che appare malinconico sui social ma questa volta sembra davvero distrutto. Per chi non lo sapesse, il figlio di Al Bano ha deciso di trasferirsi dall’altra parte del mondo per motivi professionali. Molto probabilmente, i suoi sbalzi d’umore saranno causati proprio dalla lontananza dai suoi genitori e dalle proprie sorelle.