Raffaella Carrà stronca un programma di Maria De Filippi, su Amici invece…

Raffaella Carrà ha espresso la sua opinione sui programmi di Maria De Filippi. Ecco le sue dichiarazioni.

Raffaella Carrà torna in tv con A raccontare comincia tu

Se ne parla già da tempo. Raffaella Carrà è tornata in tv su Rai 3 con un nuovo programma. Si tratta di A raccontare comincia tu in cui la presentatrice intervisterà in un’atmosfera molto intima e confidenziale personaggi famosi che racconteranno la loro vita e la loro carriera. Nella prima puntata di giovedì 4 aprile Raffaella ospiterà Fiorello e ha già fatto sapere che in una delle sei puntate sarà presente anche Maria De Filippi.

Nessuna guerra tra le due presentatrici

A questo proposito, Raffaella Carrà ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha parlato della collega Maria De Filippi. Innanzitutto ci ha tenuto a sfatare una leggenda metropolitana che voleva le due presentatrici in guerra. Infatti, ha confessato di aver visto la conduttrice Mediaset solamente una volta, 15 anni fa, ai Telegatti, quindi non sa spiegarsi come mai si sia diffusa questa notizia.

L’opinione di Raffaella Carrà sui programmi di Maria De Filippi

Nella stessa intervista, Raffaella ha parlato dei programmi di Maria De Filippi e cosa ne pensa. Ad esempio ecco che cosa ha detto su C’è posta per te:

Va in onda da tanti anni, si rischia sempre meno, ma finchè piace alla gente va bene.

Poi ha stroncato brutalmente un altro programma di Queen Mary, come viene simpaticamente chiamata nei siti di gossip:

Non mi piace Uomini e Donne. Ogni tanto sento dire “tronista”, ma tronista de che? […] Le pare che noi donne ci mettiamo in fila per un uomo? Ma non scherziamo.

E sul talent show Amici che cosa pensa? In quel caso l’opinione è interamente positiva. Infatti, ha dichiarato:

Amici? Vi dico che se Maria mi chiederà di andare ci penserò. Lì c’è una grande energia, quindi anche una grande ansia, vedremo…

Amici di Maria De Filippi: il cast del Serale

Maria De Filippi deciderà di chiamare Raffaella Carrà in una delle puntate del Serale di Amici 18? O le affiderà un ruolo il prossimo anno? Nel frattempo il Serale è composto da il direttore artistico Giuliano Peparini, da Loredana Bertè come unico giudice speciale, dai giudici tecnici Luciano Cannito e Beppe Vessicchio. I due coach dei ragazzi sono Ricky Martin e Vittorio Grigolo.