Amici 18, Vincenzo furioso dopo il giudizio di Loredana Bertè: ‘Non sono venuto qui per sentirmi dire queste cose’

Loredana Bertè ha espresso il suo giudizio sul ballerino Vincenzo della squadra blu, ma la sua reazione è stata molto forte. Ecco che cosa è successo.

Loredana Bertè su Vincenzo: ‘Non ha il fisico’

Nel daytime di Amici 18 di Canale 5 andato in onda giovedì 4 aprile, i ragazzi della squadra blu hanno potuto vedere che cosa pensa di loro Loredana Bertè. La cantante è l’unico giudice presente in studio e ha un grande potere decisionale su chi far andare avanti e chi fermare.

Per questo i ragazzi hanno molto timore del suo giudizio. Loredana Bertè ha espresso il suo giudizio su Vincenzo. Ha detto che ha ballato bene, l’ha stupita ed emozionata, ma:

purtroppo non ha il fisico di Roberto Bolle e non credo che possa fare molto.

Vincenzo furioso dopo il commento di Loredana Bertè

Vincenzo, sempre molto pacato e tranquillo, non ha accettato di buon grado l’opinione di Loredana Bertè sul suo fisico. Il ballerino si è sfogato a lungo con il resto della sua squadra. Ecco le sue parole:

Ma evidentemente non conosce i ballerini più grandi della storia. Non ci sono solo i fisici di Roberto Bolle. In un teatro si va per ballare, non per sfilare.

E ancora:

Io questa cosa non la accetto. Non sono venuto qui per farmi dire queste cose.

Infatti, Vincenzo ha più volte confessato di aver fatto degli enormi sforzi e sacrifici per raggiungere un fisico così che gli permettesse di andare avanti nella sua carriera di ballerino. In ogni caso, spera che, se la questione dovesse essere affrontata anche in puntata, la maestra Celentano gli sia di supporto e di appoggio.

Le critiche a Loredana Bertè e al regolamento del programma

La prima puntata del Serale ha destato diverse critiche da parte del pubblico a casa. Sui social e sulle pagine dedicate al programma ci sono state delle lamentele per il grande potere decisionale affidato ad una sola persona, in questo caso a Loredana Bertè. Non solo, il regolamento non è stato spiegato e non è chiaro perché le prove dei ragazzi vengono giudicate in modo diverso.

Amici 18: gli ospiti della seconda puntata

Sabato 6 aprile andrà in onda la seconda puntata del Serale. Gli ospiti saranno Albano, Ermal Meta e Fabrizio Moro. I ragazzi sono ansiosi all’idea di duettare con loro. Anche in questa puntata, come in tutte le altre, presente il duo comico Pio e Amedeo.