Barbara D’Urso milionaria? Ecco quanto guadagna ogni anno a Mediaset

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, svelato il suo cachet a Mediaset. Ecco quanto guadagna con i suoi programmi.

Barbara D’Urso continua a tenere incollati al teleschermo milioni di fans. La conduttrice di Canale 5, sembra proprio non volersi fermare e dopo la novità del Live non è la D’Urso dall’8 aprile è pronta già con una nuova edizione del Grande Fratello.

Qualcuno, infatti, ha definita Barbara una vera e propria macchina da guerra, viste le capacità ma sopratutto lo share che è in grado di portare alla Mediaset. Ma quanto guadagna Barbara?

Barbara D’Urso regina di ascolti a Canale 5

La carriera di Barbara D’Urso inizia da giovanissima nelle vesti di annunciatrice sulla vecchia Telemilano 58 verso la fine degli anni Settanta. In RAI, conduce Domenica In insieme a Pippo Baudo per poi proseguire la sua carriera a Mediaset. Nel corso degli anni, infatti, la D’Urso è stata al timone di numerosi programmi di grande successo tra i quali Grande Fratello, La fattoria e Un, due, tre stalla.

Oltre ad essere una brava conduttrice, Barbara ha dimostrato di avere talento anche nella recitazione. Con la Dottoressa Gio, infatti ha confermato la sua totale bravura. Vista la sua popolarità sia in tv che suoi social, molti però si sono chiesti quando guadagna la sessantenne.

Ecco quanto guadagna Barbara con i suoi programmi

Barbara D’Urso in una vecchia intervista fatta a la zanzara nel 2015 ha rivelato di non essere una che guadagna tantissimo. Senza scendere nei particolari e senza affermare quanto incassasse dai suoi programmi, la conduttrice Mediaset ha lasciato intendere di guadagnare 500. 000 euro l’anno. Ovviamente, ad oggi, le cose sono molto cambiate, visto sopratutto l’aumento dei programmi da lei condotti.

Secondo quanto riporta il sito ‘termometropolitico.it’, considerano solo i programmi di punta, ovvero Pomeriggio Cinque e Domenica Live, il guadagno di Barbara D’Urso ammonterebbe intorno a 8000 euro a puntata per il pomeridiano.