Amici 18: profonda crisi per Alvis, il cantante lascerà il talent?

Alvis ha avuto un momento di profonda crisi. Il cantante riuscirà a proseguire la sua avventura ad Amici 18? Ecco quello che è successo.

Loredana Bertè critica Alvis

I ragazzi della squadra bianca hanno potuto vedere un video con i giudizi a caldo di Loredana Bertè dopo la prima puntata del Serale di Amici 18. Ha avuto delle parole carine e dei consigli per tutti, tranne che per Alvis e Mameli. In particolare su Alvis, la cantante ha detto:

L’ho trovato banale e anonimo. Non ho capito che cosa ha da dire, chi è.

Alvis è rimasto molto male per queste parole tanto da vivere un momento di sconforto importante. Il cantante ha anche messo in dubbio la sua presenza all’interno del programma.

Alvis si sfoga con i compagni: ‘Sono troppo debole, non ce la faccio’

Alvis è scoppiato a piangere dicendo ai suoi compagni di non riuscire ad andare avanti perché per lui ogni cosa è molto difficile. Il ragazzo pensa di essere molto debole e di non essere visto bene dal pubblico. Parlando con Ludovica e Umberto ha detto:

Mi sento debole, non ce la faccio. Per me ogni cosa è uno sforzo enorme. Non riesco a liberarmi della maschera e di questa timidezza.

Ma la crisi del cantante è continuata anche durante la sua lezione di canto. Alvis si è lasciato andare in un lungo sfogo con il suo maestro:

Faccio prima se ammetto che non ce la faccio. Mi sento piccolo, debole, insicuro. Sono molto paranoico, non vivo le cose ma penso al dopo, sempre. Percepisco cose negative.

E ancora:

Forse è vero che non ho niente da dire. Mi vergogno tanto ad essere così paranoico, così timido.

Riuscirà il cantante a risollevarsi e a proseguire la sua avventura all’interno di Amici? Nel frattempo ha pubblicato due singoli che sembrano essere molto apprezzati. Si tratta di Mala Noche e A due passi dal cuore.

Amici di Maria De Filippi: le anticipazioni della seconda puntata del Serale

La squadra bianca (Giordana, Mameli, Alvis, Ludovica, Umberto e Rafael) e la squadra blu (Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo) si sfideranno in una serie di prove suddivise in due manche.

Accanto a loro ci saranno i due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo, mentre Giuliano Peparini lavorerà a tutte le loro esibizioni. Gli ospiti della seconda puntata sono Albano, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Come sempre, saranno presenti anche i due comici Pio e Amedeo.