‘Non vorrei somigliare a quella che…’: Rita Dalla Chiesa parole choc su Carlotta Mantovan

Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa e la confessione al magazine di gossip Chi 

Nel nuovo numero del magazine Chi è contenuta una lunga intervista a Rita Dalla Chiesa. La nota giornalista ha parlato del suo libro Mi salvo da sola edito da Mondadori, ma anche della famiglia, del compianto padre e inevitabilmente anche dell’ex marito Fabrizio Frizzi.

“Più che un’autobiografia, è una confessione. Il tentativo di sciogliere dei nodi. Un flusso di ricordi uscito di getto, senza costruzione, programmazione, scaletta”,

ha dichiarato l’ex conduttrice di Forum parlando del suo romanzo. La donna, inoltre, ha detto che ogni sera chiudeva il PC e si metteva a piangere, però le ha fatto bene. Anzi ora le manca molto scrivere, sfogarsi.

“Ho vissuto tutto. E tutto comincia e ritorna a Palermo. Cose belle e cose brutte”,

ha affermato la Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa parla del padre Carlo Alberto e dell’ex Fabrizio Frizzi

Nel corso della lunga intervista per il periodico diretto da Alfonso Signorini, Rita Dalla Chiesa ha menzionato anche due uomini molto importanti della sua vita. Stiamo parlando del padre, il Generale Carlo Alberto e l’ex consorte Fabrizio Frizzi.

“Su mio padre lancio accuse pensati, molto pesanti. E chi sa capirà… Non avrei mai pensato che Palermo l’avrebbe tradito. Me lo avevano detto che poteva essere pericoloso. Ma non ci avevo creduto”,

ha ricordato la giornalista sul genitore. Mentre sul conduttore romano scomparso un anno fa a causa di un brutto male, ha riferito questo:

“Io ho avuto due vite: con Fabrizio e dopo Fabrizio. Ma in quel pezzo di vita con lui entro in punta di piedi perché esiste una sua famiglia”.

Infine l’ex conduttrice di Forum ha espresso un suo grande desiderio, ovvero di essere molto più impulsiva a magari chiudere qualche porta in faccia verso quelle persone che l’hanno delusa molto.