La grande rabbia di Caterina Balivo e il pubblico si schiera (Foto)

Una puntata strong

Nella puntata del 4 aprile di Vieni da me, abbiamo assistito alla grande rabbia di Caterina Balivo. Più che grande ira, è stato un atteggiamento ironico ma pungente quello della conduttrice. Il motivo? Ricostruiamo la vicenda pomeridiana. Caterina Balivo comincia una nuova puntata di Vieni da Me con un contrattempo. (Continua dopo la foto)

Uno degli ospiti, l’attore Francesco Mandelli non si presenta in studio durante la diretta. La presentatrice prima glissa:

“Arriveranno altri ospiti…”.

Poi durante l’intervista a Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, si accorge che il misterioso ospite è arrivato e non resiste a redarguirlo:

È comparso Francesco Mandelli… Ma che fai qua? Da dove sei arrivato?

Attimi di imbarazzo, ma stemperati dal sorriso. Lui prova a giustificarsi: “Mi hanno detto di entrare e sedermi e quindi mi sono seduto”. La Balivo però non demorde e con ironia lo accusa di essere andato a prendere il caffè. E questo sarebbe il vero motivo del suo ritardo. Anche questo fa parte del bello della diretta e il pubblico apprezza.

Grandi consensi

La grande rabbia di Caterina Balivo è stata dovuta all’improvvisa assenza dell’attore Francesco Mandelli. Quest’ultimo, dopo un ritardo inatteso, si racconta senza remore. Ricorda gli esordi a MTV, ringrazia Andrea Pezzi il primo a credere in lui. Non solo è stato il suo manager, ma per lui è stato:

Come un fratello maggiore per me, mi dava dei consigli molto preziosi che prima di tutto erano umani, come quando ad esempio mi disse: “Non credere mai a quelli che ti dicono che sei bravo o ai detrattori: devi andare avanti per la tua strada.

Intanto, la bella Caterina fa breccia sul pubblico con un look raffinato in seta con disegni floreali stilizzati. Sul suo profilo Instagram un fan scrive:

Sei l’unica donna, in grado di essere lucente come un diamante ogni giorno.

Altri non la trovano solo splendida ma anche bravissima:

Caterina questo programma ti calza a pennello… Sul finale mi faccio sempre dei lacrimoni però.

Grandi complimenti per la bella Balivo, pungente ma al contempo professionale.

Buoni ascolti

Anche se la grande rabbia di Caterina Balivo non era altro che un atteggiamento sarcastico ed ironico nei confronti del ritardo dell’attore Mandelli, è giusto ricordare come nelle ultime settimane c’è stato un buon trend. La trasmissione condotta da Caterina riscuote sempre più successi.