Il Paradiso delle Signore, replica puntate dall’1 al 5 aprile streaming e tv

Il Paradiso delle Signore, replica puntate dall’1 al 5 aprile streaming e tv
Il Paradiso delle Signore, replica puntate dall’1 al 5 aprile streaming e tv

Il Paradiso delle Signore continua a macinare un grande successo in termini di ascolti tv. Le puntate andate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 aprile sono state dense di tensioni emotive. Chi ha perso qualche appuntamento in tv, non deve preoccuparsi. La replica della soap Anni Sessanta di Rai Uno viene trasmessa sia in streaming online che in tv.

Il Paradiso delle Signore: come e quando rivedere la replica della daily soap

Le puntate de Il Paradiso delle Signore, andate in onda dall’1 al 5 aprile, sono visibili in replica in streaming online. Se vi collegate al sito ufficiale raiplay.it, potete trovare un archivio contenente le puntate intere della daily soap, comprese quelle dal 146 al 150. Se, invece, scaricate l’app gratuita RaiPlay sul vostro tablet o smartphone, avete la possibilità di gustarvi la soap in qualsiasi orario della giornata.

Rai Premium vi ricorda il doppio appuntamento con la replica della daily soap. La prima replica sarà trasmessa sabato 6 aprile dalle 15:30 alle 19:00. La seconda, invece, andrà in onda domenica 7 aprile dalle 23:20 alle 02:40 circa.

Riassunto puntate della daily soap trasmesse dall’1 al 5 aprile su Rai uno

Riccardo, dopo essere ritornato a Villa Guarnieri, ha raccontato alla sorella come sono andate veramente le cose nell’appartamento di Vittorio. Marta ha capito che la versione dei fatti raccontata dal fratello non combacia con quella di Lisa. Adelaide ha organizzato un pranzo al Circolo in onore dell’uomo che ha salvato Riccardo, ovvero Luca Spinelli. Gabriella ha ricevuto migliaia di lettere scritte dai suoi ammiratori. Tra queste solo una l’ha colpita positivamente.

Nicoletta, intanto, ha deciso di ufficializzare il fidanzamento con Cesare. Marta, non fidandosi di Lisa, ha raccomandato a Roberta e Gabriella di indagare su di lei. Oscar, nel frattempo, è riuscito a trovare l’indirizzo esatto del convitto in cui si trova Carlo. L’uomo ha deciso di presentarsi a Casa Cattaneo con suo figlio.

I genitori di Federico sono rimasti sconvolti dalla sua inaspettata visita. Luciano, su ordine di Oscar, ha chiamato Clelia. Quest’ultima ha saputo dal signor Bacchini che Carletto è con lui. Disperata, la donna ha deciso di ritornare a Milano per riprendersi suo figlio.