Gossip

Stefano de Martino fa il suo ingresso nel mondo del cinema

Stefano de Martino sta vivendo un momento magico della sua vita, tutto sembra andare davvero molto bene. Made in sud va a gonfie vele, seguito dal pubblico con grande amore e passione ed  anche la vita privata a quanto pare gli sta dando grosse soddisfazioni.

Grandi soddisfazioni sentimentali e lavorative

Dopo la fine del matrimonio con Belen nel 2015 sembra essere tornato il sereno tra loro. Nelle ultime settimane sono stati visti più volte insieme, mentre nei giorni scorsi è arrivata la prova schiacciante: il bacio in pubblico senza poi parlare delle fedine che sono tornate agli anulari da un giorno all’altro.

Anche parlando di lavoro Stefano sta ricevendo grandi sorprese, a quanto pare un noto regista di origine straniere lo vorrebbe nel suo prossimo film. Il 29 enne di Torre Annunziata potrebbe quindi fare ingresso nel mondo del cinema tra pochissimo, e lui che ne pensa? Questa sarà sicuramente una grande soddisfazione per lui. Tra l’altro Stefano è al momento in trattativa anche per girare un episodio di Don Matteo la fiction di Rai uno alla quale Belen ha lavorato qualche anno fa.

La carriera di Stefano

La passione per il ballo ha avuto inizio quando Stefano era ancora un bambino di 10 anni. Ha iniziato a muovere da subito i primi passi nel mondo della danza per poi partecipare alla nona edizione di Amici e vincere un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”.

Nel 2010 ritorna ad “Amici”, nelle  vesti di ballerino professionista, mentre nel 2015 è entrato come supporter di Marcello Sacchetta. Sempre in quell’anno ha partecipato alla prima edizione del programma per bambini “Pequenos Gigantes” come capitano di una delle due squadre.

L’anno 2016/2017 lo ha visto impegnato nel programma condotto da Simona Ventura “Selfie le cose cambiano”. La sua carriera non ha avuto un attimo di stop, Stefano può ritenersi fortunato ed orgoglioso di quello che è stato il percorso che ha affrontato negli anni e di ciò che è arrivato ad ottenere.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago