Asia Argento replica alle dichiarazioni di Morgan: ‘Spero che sia stato pagato bene per dire tutte quelle menzogne’

Asia Argento ha replicato all’intervista di Morgan a Live – Non è la D’Urso. Ecco che cosa ha detto l’attrice.

Morgan: l’intervista a Live – Non è la D’Urso

Barbara D’Urso ha intervistato Morgan nella puntata di mercoledì 3 aprile di Live – Non è la D’Urso. Il cantante ha dovuto difendersi dalle accuse delle mamme delle sue figlie, ovvero Asia Argento e Jessica Mazzoli, le quali affermano che non è presente nella vita di Anna Lou e Lara. Morgan ha fatto, a sua volta, pesanti accuse nei loro confronti:

Asia è una gran bugiarda, Jessica vuole solo incastrarmi

La stessa Jessica Mazzoli in un video ha chiesto di che colore sono gli occhi della loro bambina di sei anni e Morgan non ha saputo rispondere. Tuttavia, quest’ultimo ha continuato ad accusare le due donne di volere solamente soldi da lui e di aver fatto di tutto per rovinarlo, come ad esempio l’avergli tolto la casa.

Asia Argento replica all’intervista di Morgan

Asia Argento non è rimasta in silenzio dopo le dichiarazioni rilasciate dal padre di sua figlia a Live – Non è la D’Urso. L’attrice ha replicato attraverso una lettera inviata al sito Fanpage.it in cui dichiara che Morgan ha detto delle bugie. Ecco che cosa ha raccontato sulla presenza o assenza con la figlia Anna Lou:

Dal 2002 al 2004 io mi sono trasferita a Los Angeles con nostra figlia. Morgan non è venuto con noi, anche per ragioni professionali. Ci ha raggiunto sì e no due o tre volte, gli ho pagato io le spese del viaggio.

E ancora:

Da quando ci siamo separati, nel 2007, lui ha smesso di esistere per nostra figlia, che non trova nemmeno il tempo di vedere anche quando è a Roma per lavoro. Da circa dieci anni non versa nemmeno un euro per l’assegno di mantenimento stabilito dal giudice.

Per quanto riguarda, invece, il pignoramento della casa:

Mi sono rivolta ad un avvocato affinché Morgan pagasse ciò che era dovuto ad Anna Lou. La casa non gliel’ho tolta io, ma l’ha persa lui quando ha deciso di sottrarsi ai suoi doveri e accumulare debiti.

Asia si è detta molto amareggiata per la cattiveria usata da Morgan nei suoi confronti. Secondo lei con il tono che ha usato e con le bugie che ha detto ha fatto nuovamente una brutta figura con sua figlia, che ora ha 17 anni. Infine, ha concluso la lettera in questo modo:

Spero che sia stato pagato bene per dire tutte quelle menzogne in tv.

Morgan nuovo giudice di The Voice

Marco Castoldi, vero nome di Morgan, si sta preparando ad una nuova avventura televisiva. Dopo X Factor e Amici, sarà uno dei nuovi giudici di The Voice. La nuova edizione partirà martedì 23 aprile, sarà condotta da Simona Ventura e vedrà la presenza anche di Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio.