Grande Fratello 2019, la casa di Cinecittà cade a pezzi: Barbara D’Urso sconvolta, ecco cosa è successo

Grande Fratello 2019

La casa del Grande Fratello 16 è ancora un cantiere aperto

Mancano solo tre giorni alla 16esima edizione del Grande Fratello Nip. Nella giornata odierna all’interno della casa di Cinecittà è stata realizzata la tanto attesa conferenza stampa e stando ad alcune indiscrezioni, Barbara D’Urso è rimasta sconvolta.

Per quale motivo? Nello specifico, quando stamane è entrata nell’appartamento più spiato d’Italia Lady Cologno ha trovato una spiacevole sorpresa. In poche parole la casa cade a pezzi, ovvero non è ancora stata ultimata. Come mostrato un filmato sul suo profilo Instagram, la nota conduttrice napoletana che in questo periodo è al timone di quattro programma ha detto questo:

“Aiuto tutto sfasciato ancora ma siamo a due giorni dalla diretta ragazzi. Come faccio a fare la diretta?”

Infatti guardando la diretta sui social, la riunione con gli autori del reality show e Barbarella e giornalisti erano in mezzo al caos. In questa edizione, inoltre, ci sarà una grande novità: una stanza tutta nuova chiamata Bed & Breakfast che dovrebbe prendere il posto di Lido Carmelita del 2018. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso annuncia la presenza di Alberico Lemme al GF Nip 16

Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, giovedì 4 aprile 2019, Barbara D’Urso ha svelato il nome di un possibile concorrente del Grande Fratello 16. Il nome di questa persona non è del tutto sconosciuto al pubblico di Canale 5, soprattutto quello di Lady Cologno. Infatti al termine del rotocalco televisivo, prima di passare la linea ad Avanti un altro!, la conduttrice napoletana ha lanciato il nuovo numero di Pomeriggio Cinque Magazine, uscito in tutte le edicole ieri mattina.

“Vi giuro non avevo letto. Alberico Lemme nella casa del GF 16? Ma c’è il punto interrogativo o è vero?”,

ha esclamato Carmelita facendo finta di non sapere che il noto farmacista fa parte del cast del GF Nip 16 che prenderà il via lunedì 8 aprile in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Quindi sarà Lemme a prendere il post della prorompente Aida Nizar che da qualche tempo è scomparsa dalla televisione italiana? A questo punto non ci resta che attendere tre giorni per sapere qualcosa in in più.