‘Ho preso al volo mia moglie…’: Carlo Conti e la confessione prima dell’inizio de La Corrida

Carlo Conti
La showgirl che ha respinto 3 volte

Carlo Conti e la nuova puntata de La Corrida

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata de La Corrida, lo show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. In attesa di vedere i concorrenti in gara di oggi, vi proponiamo una recente intervista che il presentatore toscano ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano. L’uomo ha parlato del suo lavoro, ma anche della famiglia composta dalla moglie Francesca e il figlio Matteo.

Carlo Conti parla della sua famiglia

Carlo Conti è convolato a nozze sette anni fa, anche se quest’ultimo si è pentito di non averlo fatto prima. A 51 anni, infatti, è diventato padre del piccolo Matteo, avuto con la costumista Francesca Vaccaro. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l’artista toscano ha detto:

“Matteo. Si chiama così perché vuol dire dono di Dio, lo considero un dono di Dio. E’ stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto. La prima cosa fantastica è aver ripreso al volo mia moglie Francesca dopo tanti tira e molla, la seconda è quella di aver messo su famiglia che per me rappresenta la base di tutto”.

I due, infatti, si erano lasciati qualche tempo prima al matrimonio, ma poi il loro amore ha avuto la meglio.

Il conduttore toscano e la mancanza di un padre

Carlo Conti ha confessato che suo padre è morto quando lui aveva solo 18 mesi. Quindi per lui inizialmente è stato difficile fare il genitore visto che praticamente lui non ha mai avuto un papà.

“Non so se uno fa il babbo prendendo spunto dal suo babbo, nel bene o nel male. Io me lo sto inventando questo mestiere, lo faccio con il cuore e seguendo l’istinto. Con tanto amore, un pizzico di severità e con la voglia di insegnargli certi valori fin da piccolo”.,

ha confessato l’artista toscano a Il Fatto Quotidiano.